Come trovare la mossa MN Forza in Pokemon Verde Foglia

Tramite: O2O 09/12/2019
Difficoltà: media
17

Introduzione

Pokemon Verde Foglia è un videogioco che sta riscuotendo un grande successo tra gli appassionati del genere. Per avere successo nei vari game di cui si compone il gioco, occorre affinare alcune specifiche capacità, che vi consentiranno di affrontare le fasi di Pokemon Verde Foglia con la certezza di superare le varie prove alle quali verrete sottoposti. Uno degli scopi del gioco è quello di acquisire la famosa mossa "MN Forza", necessaria per effettuare alcune azioni specifiche all'interno del gioco. In questa guida vogliamo dunque illustrarvi come trovare la mossa MN Forza in Pokemon Verde Foglia.

27

Occorrente

  • Piattaforma Game Boy Advance
  • Cartuccia da 128 megabit
37

Entrate nella Casa del Custode

La prima raccomandazione è quella di insegnare la mossa MN Forza nelle modalità Machoke e Primeape. Sarà infatti molto più facile per i vostri Pokemon apprenderla. Vi ricordiamo che questa mossa è necessaria per poter spostare dei massi di grandi dimensioni, quindi diventa davvero fondamentale capire come e dove trovarla nel corso del gioco. Per prima cosa dovrete recarvi nella città di Fucsiapopoli. Quando sarete all'interno dell'agglomerato urbano, dovrete dirigervi nella Zona Safari, seguendo le indicazioni poste nel centro città. Qui dovrete dialogare con il custode della Zona Safari e trovare nel minor tempo possibile i suoi preziosi denti d'oro.

47

Ritrovate i denti d'oro

Perquisite con estrema attenzione la casa e, dopo aver trovato i denti d'oro, annunciate la scoperta. A questo punto, dovrete mostrare al custode della Zona Safari i suoi denti d'oro, dicendogli che li avete finalmente ritrovati. Per tutta risposta, il simpatico omino vi ringrazierà e, per sdebitarsi, vi regalerà la mossa MN Forza, come segno tangibile di ricompensa. Quando sarete dunque in possesso della preziosa abilità, uscite dalla casa del custode e poi anche dalla Zona Safari. Abbandonate anche Fucsiapopoli e recatevi nel vostro quartier generale.

Continua la lettura
57

Ottenete la mossa MN Forza

Una volta dentro, avrete dunque la possibilità di insegnare la MN Forza a tutti i vostri Pokemon. Quando i vostri personaggi avranno dunque acquisito la capacità di padroneggiare questa fondamentale mossa, allora sarete perfettamente in grado di spostare qualsiasi tipo di masso, dal più leggero al più pesante. Una buona idea, per proseguire con successo in Pokemon Verde Foglia, sarà dunque quella di tornare nella Casa del custode e di spostare il masso che si trova al centro di questa, avvalendovi appunto, della MN Forza. Spostato il pesantissimo macigno, avrete la possibilità di trovare la "Caramella Rara", che vi farà acquisire tanti punti abilità e una forza ancora maggiore, da sfruttare in tutte le circostanze che riterrete più opportune.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Se volete attivare la MN Forza in un modo ancora più rapido, dovrete entrare in possesso della Medaglia Arcobaleno di Erica

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come si fa a far comparire l'Isola Miraggio in Pokémon Smeraldo

PlayStation

Come battere Camilla in Pokemon Nero

PlayStation

Come battere Fannie in Pokémon Platino

PlayStation

Come battere i superquattro in Pokémon Bianco

PlayStation

Come battere Omar in Pokémon Platino

PlayStation

Come trovare un tempio del deserto in Minecraft

PlayStation

Come trovare una ragazza in Grand Theft Auto 5

PlayStation

Trucchi Fallout 4: dove trovare armi rare