Come trovare il dottor Shaffeld in Prototype

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Uscito nel 2012 e acquistato da migliaia e migliaia di appassionati di giochi di azione, Prototype è uno dei giochi migliori sviluppato da Radical Entertainment. Si tratta di un gioco diviso in due sezioni (Prototype 1 e 2) che ha come protagonista nella prima parte Alex Mercer e nella seconda il sergente James Heller che si ritrova a combattere proprio con Mercer, primo personaggio di Prototype. Tra le operazioni e le missioni da compiere su Prototype, c'è la famosa "Hunt and consume Dr. Shaffeld" dove dovrete trovare il dottor Shaffeld che farà parte della vostra avventura. In questa guida, vi mostreremo appunto come trovare il dottor Shaffeld in Prototype.

27

Occorrente

  • Tasto "Q" tastiera pc, tasto "L3" PlayStation.
37

Per giocare a questo meraviglioso gioco d'azione e di avventura, potrete utilizzare il computer o le varie consolle di ultima generazione come Xbox 360 o PalyStation 3. Inizialmente per sbloccare e iniziare il gioco da soli, seguite le varie indicazioni che compariranno sullo schermo per raggiungere il primo obiettivo. Lo schermo sarà la vostra guida che vi condurrà attraverso la mappa specifica ai piedi del dottor Sheffeld. Attraverso il tutorial iniziale del gioco, potrete piano piano capire come visionare le varie scene del gioco, come affrontare le battaglie e come trovare alcuni personaggi indispensabili per superare missioni e livelli.

47

La missione "Hunt and consume Dr. Shaffeld" è solitamente quella che blocca di più l'avanzamento del gioco. Trovare il dottor Sheffeld sembra all'apparenza impossibile perché non esiste una mappa chiara su come trovarlo. Per trovare il vostro dottore, non dovete fare altro che premere la lettera "Q" della tastiera nella versione di Prototype 2 del computer (L3 sulle consolle) e fare subito attenzione a dove viene segnalato sullo schermo un punto centrale. Questa operazione deve essere eseguita dall'alto, precisamente da uno degli edifici più alti della città, per vedere il punto centrale segnalato dal tasto "Q" che vi indicherà dove trovare il dottor Sheffeld.

Continua la lettura
57

Premere il tasto "Q" in Prototype significa attivare una funzione "sonar" che diffonderà una sorta di segnale intorno a voi per aiutarvi a capire dove trovare ciò che cercate. Una volta che il sonar avrà localizzato il vostro obiettivo (in questo caso il dottor Shaffeld) emetterà un suono che vi permetterà di individuare subito il vostro obiettivo. Il sonar sarà come una pulsazione che individuerà in pochi secondi dall'alto il vostro prossimo obiettivo.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Studiate la mappa dall'inizio del gioco per capire come muovervi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come ottenere la frusta su Prototype

XBox

Come sbloccare i premi avatar su Prototype

XBox

Come battere Elizabeth Greene su Prototype

XBox

Come distruggere la base militare su Prototype

XBox

Come distruggere un alveare su Prototype

XBox

Come battere il cacciatore supremo su Prototype

XBox

Come planare in Prototype

XBox

Come non far laggare Prototype