Come trovare il comandante Gallagher su Prototype

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Il comandante Gallagher è l'obiettivo della missione "The White Light" in Prototype 2. È la prima quest che si ottiene nella cosiddetta Zona Verde del gioco. Lo scopo è trovare consumare il comandante Gallagher. Egli si dice che sia una possibile cura per l'infezione del protagonista. Dunque, vediamo come trovare il comandante Gallagher su Prototype 2.

27

Innanzitutto, è necessario andare sulle coordinate [962, 1402]. Qui troverete un cerchio luminoso sul terreno, che darà inizio alla missione. Il metodo migliore per trovare il comandante Gallagher è il seguente. Spostatevi sulla cima del palazzo più alto e attivate l'impulso, con l'analogico sinistro. In questo modo, troverete l'esatta posizione del comandante Gallagher. In alternativa, dirigetevi alla posizione [725, 1425]. Qui dovrete consumare il comandante per completare la missione. Peccato che egli rivelerà la sua forma di Evoluto, impedendovi di proseguire. Dunque sarà necessaria un'altra strategia per sconfiggerlo.

37

Per prima cosa, iniziate a seguire il comandante Gallagher. Ignorate ogni soldato Blackwatch sul vostro cammino e andate avanti. In alto a destra noterete una barra della Distanza. Indica quanto siete vicini al comandante Gallagher. Se raggiunge lo zero, la missione è fallita. Per facilitare l'operazione, utilizzate abilità come gli sprint, la corsa sui muri o i salti lunghi. Lo scopo è raggiungere un'area specifica, mantenendo sempre la barra della distanza sopra lo zero. A questo punto ci sarà una cut-scene.

Continua la lettura
47

Ora dovrete distruggere l'elicottero di Gallagher. Potrete usare una nuova abilità per rimuovere un missile di lancio dall'elicottero. Dopo alcune brevi sequenze di quick-time event, potrete distruggere l'elicottero del comandate Gallagher con il missile. Ma non finisce qui.

57

È il momento di sconfiggere il comandante Gallagher. Bisognerà evitare i suoi attacchi con la spada. Per avere l'opportunità di colpirlo, attendete che Gallagher punti le spade sul terreno. Sarà la volta di attaccarlo ripetutamente con le armi a disposizione. Ripetete l'operazione fino a che la sua salute raggiungerà appena lo zero. Ora dovrete, semplicemente, premere B per consumare il comandante Gallagher. Otterrete, così, le informazioni necessarie sul programma Whitelight. Riceverete, inoltre, la ricompensa della missione e anche l'abilità Spade. Trovare il comandante Gallagher su Prototype è relativamente semplice. Il compito più arduo sarà sconfiggerlo, senza fallire la missione in momenti precedenti allo scontro.

67

Guarda il video

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come distruggere la base militare su Prototype

XBox

Come ottenere la frusta su Prototype

XBox

Come sbloccare i premi avatar su Prototype

XBox

Come battere Elizabeth Greene su Prototype

XBox

Come distruggere un alveare su Prototype

XBox

Come battere il cacciatore supremo su Prototype

XBox

Come planare in Prototype

XBox

Come non far laggare Prototype