Come trovare i grugni di maiale nel gioco Alice Madness Return

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Alice Madness Returns è un videogioco sviluppato per Playstation 3, Xbox 360 e Microsft windows. Creato e pubblicato da Spicy Horse è stato distrubuito da Electronic Arts nel 2011. Alice Madness Returns, come suggerisce il nome, è il seguito di un videogioco, cioè American McGee's Alice, uscito nel 2000. Trovare i grugni (nasi) di maiale riveste un ruolo molto importante all'interno del videogioco Alice Madness Return. I grugni di maiale ti permetteranno di ottenere diverse ricompense (ossia "contenuti extra" che puoi visualizzare nel menù principale) o ti permetteranno di accedere ad aree altrimenti irraggiungibili all'interno del gioco.

27

Occorrente

  • Alice Madness Return
  • PS3
  • Xbox 360
  • Personal Computer
37

Nel gioco "Alice Madness Return" ci sono varie modalità e capitoli di gioco. Una modalità importante è quella di riuscire a trovare i grugni di maiale. Vediamo allora alcune indicazioni relativa ai grugni di maiale. Esistono 3 diversi tipi di grugni di maiale nel paese delle meraviglie.
-I Grugni Trofeo, situati alle pareti come fossero dei trofei e sono facilmente individuabili.
-I Grugni Volanti che sono particolari grugni dotati di ali e quindi capaci di volare. Nonostante questa loro particolare abilità, stanno sempre immobili in un punto e sorvolano sempre la stessa zona.
-I Grugni Invisibili sono speciali grugni che possono essere sia trofeo, sia volanti. L'unico problema consiste nel fatto che sono del tutto invisibili all'occhio umano.

47

La caratteristica dei grugni invisibili è quella di non rendersi visibili all'occhio umano, ma tu puoi farli trovare ad Alice utilizzando il senso del restringimento. Per riuscire a far restringere Alice devi premere il tasto L2 e i grugni invisibili saranno facilmente individuabili.
Eccoti ora alcuni suggerimenti per trovare un grugno. I grugni si trovano quasi sempre in punti nascosti. L'unico modo per riuscire a trovarli è quello di ascoltare bene perché i grugni emettono dei suoni, cioè dei grugniti (il verso del maiale). Basta che tu cerchi di capire da dove provengono i versi e riuscirai a trovarli facilmente.

Continua la lettura
57

Quando avrai trovato un grugno, devi insaporirlo con un po' di pepe. Allora seleziona il macina pepe, e dopo il suo caricamento, mira sul grugno. Per mirare devi entrare in modalità "mira manuale" premendo il tasto R3. Poi premi il tasto R1 e continua a tenerlo premuto. Così il pepe farà starnutire il grugno. In questo modo sei riuscito a conquistare i grugni. Adesso scoprirai se puoi ottenere contenuti extra o accedere ad altre aree del video gioco Alice Madness Return.

67

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come creare un gioco Android

Giochi da tavolo

Come giocare a La Granja

Giochi da tavolo

Regole per giocare a Otto il Maialotto

iPhone e iPad

10 giochi per smartphone da portare in vacanza

Wii

Come sbloccare i personaggi su Mario Kart Wii

XBox

Come sbloccare tutti i trofei di Assassin's Creed 3

Wii

Come sbloccare i personaggi di Mario Kart

iPhone e iPad

Clash Of Clans: Come far crescere velocemente il villaggio