Come trovare i grugni di maiale nel gioco Alice Madness Return

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Alice Madness Returns è un videogioco sviluppato per Playstation 3, Xbox 360 e Microsft windows. Creato e pubblicato da Spicy Horse è stato distrubuito da Electronic Arts nel 2011. Alice Madness Returns, come suggerisce il nome, è il seguito di un videogioco, cioè American McGee's Alice, uscito nel 2000. Trovare i grugni (nasi) di maiale riveste un ruolo molto importante all'interno del videogioco Alice Madness Return. I grugni di maiale ti permetteranno di ottenere diverse ricompense (ossia "contenuti extra" che puoi visualizzare nel menù principale) o ti permetteranno di accedere ad aree altrimenti irraggiungibili all'interno del gioco.

27

Occorrente

  • Alice Madness Return
  • PS3
  • Xbox 360
  • Personal Computer
37

Nel gioco "Alice Madness Return" ci sono varie modalità e capitoli di gioco. Una modalità importante è quella di riuscire a trovare i grugni di maiale. Vediamo allora alcune indicazioni relativa ai grugni di maiale. Esistono 3 diversi tipi di grugni di maiale nel paese delle meraviglie.
-I Grugni Trofeo, situati alle pareti come fossero dei trofei e sono facilmente individuabili.
-I Grugni Volanti che sono particolari grugni dotati di ali e quindi capaci di volare. Nonostante questa loro particolare abilità, stanno sempre immobili in un punto e sorvolano sempre la stessa zona.
-I Grugni Invisibili sono speciali grugni che possono essere sia trofeo, sia volanti. L'unico problema consiste nel fatto che sono del tutto invisibili all'occhio umano.

47

La caratteristica dei grugni invisibili è quella di non rendersi visibili all'occhio umano, ma tu puoi farli trovare ad Alice utilizzando il senso del restringimento. Per riuscire a far restringere Alice devi premere il tasto L2 e i grugni invisibili saranno facilmente individuabili.
Eccoti ora alcuni suggerimenti per trovare un grugno. I grugni si trovano quasi sempre in punti nascosti. L'unico modo per riuscire a trovarli è quello di ascoltare bene perché i grugni emettono dei suoni, cioè dei grugniti (il verso del maiale). Basta che tu cerchi di capire da dove provengono i versi e riuscirai a trovarli facilmente.

Continua la lettura
57

Quando avrai trovato un grugno, devi insaporirlo con un po' di pepe. Allora seleziona il macina pepe, e dopo il suo caricamento, mira sul grugno. Per mirare devi entrare in modalità "mira manuale" premendo il tasto R3. Poi premi il tasto R1 e continua a tenerlo premuto. Così il pepe farà starnutire il grugno. In questo modo sei riuscito a conquistare i grugni. Adesso scoprirai se puoi ottenere contenuti extra o accedere ad altre aree del video gioco Alice Madness Return.

67

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Project Cars: consigli di gioco

PlayStation

Final fantasy XV: consigli per finire il gioco

PlayStation

Come Fare Subito Amicizia Con Gli Altri Duellanti Nel Gioco Di Yu-gi-oh Gx Tag Force

PlayStation

Crash Bandicoot N-Sane trilogy: consigli di gioco

PlayStation

Come trovare facilmente i veicoli e le armi segrete in Just Cause 3

PlayStation

PES 2017: i nuovi comandi di gioco

PlayStation

Trucchi Fallout 4: dove trovare armi rare

PlayStation

Come trovare veicoli in GTA San Andreas