Come trovare i cuori di Daedra

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Riuscire a trovare i cuori di Daedra è uno degli obiettivi più difficili nel gioco "The Elder Scrolls V: Skyrim", disponibile su console PlayStation 3 e 4, Xbox 360 e One e su Nintendo Switch. Tuttavia, se seguirete i passi della seguente guida riuscirete a trovare I cuori di Daedra, dove comprarli o trovarli nel gioco. Essi rappresentano il reagente necessario per forgiare le armi e le armature Daedriche, una delle più forti nel mondo di Skyrim. Questa potente armatura ha bisogno del reagente più raro del gioco. Ecco come trovare i cuori di Daedra.

24

I cuori possono essere facilmente reperibili da qualsiasi alchimista, ma la probabilità che li abbiano è molto bassa e se siete di livello basso sarà ancora più difficile da reperire. Inoltre la presenza nei negozi dei cuori di Daedra è casuale, potreste non trovarli sempre. Gli unici alchimisti da cui avrete la sicurezza di poterli acquistare sono: l'alchimista di Riften, Hafjorg, che avrà sempre un cuore da vendere anche se a caro prezzo e l'alchimista di Falkreath, ovvero Zarla.

34

Un'altro posto dove è possibile trovare un cuore di Daedra è nella casa dei Vigilanti di Stendarr. Lo trovate anche da Babette un membro della confraternita oscura.
Al rifugio di Driftshade, lo troverete in una borsa dello speziale posizionata sullo scaffale, mentre a Nchuand Zel lo troverete in un borsa dello speziale posizionata dietro un cancello. Oltre ad essere acquistati, i cuori possono essere trovati in ubicazioni specifiche, ma sarà necessario rubarli: uno è posizionato nella casa dei compagni a Whiterun e l'altro si trova nella stanza di Kodlak, sulla sua scrivania.

Continua la lettura
44

Se i cuori che avete trovato non vi bastano per forgiare tutti i pezzi dell'armatura, c'è un modo per trovarne altri 3. Dovrete completare la quest "stella nera" che vi verrà data da Aranea: qui dovrete trovare un mago elfo di nome Nelacar che vi darà le informazioni per trovare la stella di Azura. Una volta trovata, tornate dall'elfo che vi dirà di entrare nella stella e di uccidere Malyn Varen. Appena entrati, parlerete con Malyn, che fuggirà e sarete attaccati da 3 maghi incappucciati: non dovrete uccidete subito il vostro obbiettivo, bensì prima i 3 aiutanti perché sono loro che hanno i cuori di Daedra e se ucciderete Malyn verrete trasportati fuori dalla stella e vi sarà impossibile prendere i cuori dai 3 corpi. Una volta finita la quest e comprati tutti i cuori, ne avrete abbastanza per forgiarvi armatura e armi daedriche.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Forza Horizon 2: trucchi per trovare le auto nascoste

XBox

Dying Light: come trovare il binocolo

XBox

Forza Horizon 2: trucchi per trovare i bracciali di forza

XBox

Dying Light: come trovare arco e frecce

XBox

XBox

Come avere la vita infinita su Watch Dogs

XBox

I migliori giochi strategici per Xbox

XBox

Gta 5: trucchi per avere soldi facili