Come trovare facilmente i veicoli e le armi segrete in Just Cause 3

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Just Cause 3 è il terzo capitolo della saga Just Cause. Questo sparatutto in terza persona di casa Avalanche Studios, disponibile sia per playstation, xbox che per pc, garantisce un'esperienza di gioco mozzafiato, permettendo di rivivere le avventure di Rico Rodriguez. Lasciatevi catapultare in scenari ancor più spettacolari, che vengono impreziositi dalla presenza di mappe sempre più estese e dettagliate, e di luoghi misteriosi che celano armi e veicoli che vi lasceranno senza parole. A tal proposito scopriamo insieme come trovare facilmente i veicoli e le armi segrete in Just Cause 3.

24

Just Cause 3 mette a disposizione del gamer un'ambientazione mozzafiato impreziosita da mappe Si sa, percorrere le immense distese di terreno comprese nel gioco non risulta sempre molto facile. A tal proposito risulterà utile scovare alcuni veicoli segreti, che agevoleranno la vostra esperienza di gioco. In Just Cause 3 è possibile trovare, attraverso la mappa che illustrerà i luoghi di riferimento alcuni veicoli segreti come la F1 Mugello Farino Duo. È possibile trovare questo spettacolare veicolo in modo del tutto casuale recandosi nei pressi della gara di Salrosa Sprint, che si trova nella zona baia, o in alternativa, una volta liberata la Zona Regno, potrete ottenere la F1 Mugello Farino Duo effettuando la gara City Sprint.

34

Un altro dei veicoli che può tuttavia necessitare di diversi tentativi prima della sua apparizione, è la Mugello Vistosa. Potrete trovare questa vettura, ispirata ai modelli di casa Lamborghini in uno dei parcheggi della cittadina di Manaea, sulla punta della penisola. Un'altra vettura segreta che potrete facilmente scovare e localizzare sulla mappa è la Verdeleon 3. Dalle fattezze simili alla Porsche 911, la Verdeleon 3 presenta un'accelerazione superiore alla Mugello Vistosa. Potrete trovare questo veicolo dentro uno dei magazzini a nord della regione del Montana. Tornando nella Zona Baia, precisamente negli stessi parcheggi della Mugello Vistosa, potrete trovare anche la meravigliosa Kerner Serpente R, una sport car che ricorda molto il modello M4 della BMW.

Continua la lettura
44

Just Cause 3 non permette soltanto di sbloccare veicoli mozzafiato, ma sopratutto delle armi potenti e molto particolari che è possibile ottenere completando alcuni specifici obiettivi del gioco. Per ottenere determinate armi, in alcuni casi, vi basterà seguire il normale corso della storia del gioco. In questo modo riuscirete ad accaparrare armi come l'M-488 la The Thunderbird e la Dionysus PLDS-H. Esistono invece alcune armi che possono essere localizzate in determinate zone del gioco come: la CS-44 Peacebringer, della quale potrete trovare 14 pezzi vintage nei pressi di Insula Dracon o la U-24 Shotgun Bully, che potrete trovare a Insula Fonte, che invece ve ne garantirà ben 18 di pezzi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Trucchi Fallout 4: dove trovare armi rare

PlayStation

Come far comparire i veicoli in GTA 5

PlayStation

Come avere tutte le armi in GTA 5

PlayStation

Armi potenti in Horizon Zero Dawn

PlayStation

Come battere facilmente the fear in metal gear solid 3

PlayStation

Come battere facilmente Volgin in Metal Gear Solid 3

PlayStation

Come battere facilmente Ocelot in Metal Gear Solid 3

PlayStation

Come trovare i grugni di maiale nel gioco Alice Madness Return