Come Trasformarti In Un Lupo Mannaro Su Skyrim

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

In questa guida illustreremo come trasformarti in un lupo mannaro e sfruttare al meglio i vantaggi che ci porterà questa "seconda vita". Vi spiegheremo, inoltre, come guarire dallo stato licantropia.
Beh, ora non vi resta altro da fare che prendere il controller in mano e seguire la guida e... Attenti all'argento!

24

Dunque, per diventare un licantropo non dovrete far altro che seguite le missioni dei Compagni di Whiterun e una volta giunti alla quest "Mano d'Argento", durante un rito segreto, vi verrà proposto di bere il sangue di un altro lupo mannaro. Potete scegliere se farlo o no, ma non preoccupatevi il processo è assolutamente reversibile. Vale la pena provare? State a sentire prima qualcuno degli svantaggi cui andrete incontro: quando tornerete in forma umana non avrete alcun oggetto con voi in quanto il licantropo non può in nessun mondo raccogliere oggetti (compresi i bottini delle vostre vittime), non potrete utilizzare incantesimi nè conversare con chicchessia (quasi tutti vi saranno ostili) e in ultimo, udite udite, sarà aggiunta una taglia di 1000 monete d'oro qualora qualcuno vi veda mentre vi state trasformando.

34

Stabilire quali siano i vantaggi dell'essere un licantropo è estremamente semplice: sicuramente avrete maggior prestanza fisica, aumenteranno la forza e la velocità, senza contare che in forma umana sarà maggiore la vostra salute. Vi divertirete a dilaniare i vostri nemici con gli artigli, ululando per spaventarli, cibandovi di essi per rigenerarvi. Inoltre, i crimini che commetterete nei panni di lupo mannaro non verranno attribuiti a voi e i lupi non vi attaccheranno. Non potrete raccogliere nulla ma sarete liberi da ogni ingombro.

Continua la lettura
44

Qualora voleste curarvi, ancora una volta dovreste far parte della gilda dei Compagni. Completate con successo tutte le missioni, quindi parlate con Kodlak, il loro leader. Vi sarà concessa a questo punto una missione speciale per permettere di curarvi, ma prestate attenzione e pensateci bene: una volta guariti non potrete mai più diventare un lupo mannaro, nemmeno volendo. Sta a voi decidere se ne varrà la pena o se è meglio tenervi stretto il vostro singolare stato. Un'ultima considerazione: le fattezze del Lupo sono veramente ben fatte, non trovate?
Trasformarsi in lupo mannaro in Skyrim non è cosi' difficile come potrebbe sembrare, bastera' un po' di pazienza e seguire i consigli di questa guida per capire come fare, le vostre abilita' e la vostra forza aumenteranno sensibilmente e potrete cosi' superare anche le parti più difficili del gioco.
Vi auguro quindi buon divertimento.
A presto.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come Diventare Vampiri A Skyrim E Come Curare Il Vampirismo

PlayStation

Come Uccidere I Draghi Su Skyrim

PlayStation

Come Guadagnare Oro Su Skyrim

PlayStation

Come ottenere frecce infinite in The Elder Scrolls V: Skyrim

PlayStation

Come Sfruttare Un Bug Per Rubare Gli Oggetti In Skyrim

PlayStation

Come ottenere il finale migliore in The Witcher 3

PlayStation

Come ottenere tutti gli oggetti segreti in Far Cry 4

PlayStation

PlayStation 4: i 10 migliori giochi di ruolo