Come tirare un calcio d'angolo a pro evolution soccer 2012 per playstation 3

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Pro evolution soccer 2012, detto anche Pes 2012, è un videogioco sportivo prodotto dalla Konami, una popolare casa giapponese di sviluppo e progettazione di videogiochi. La saga di Pro evolution soccer sbarca sul mercato europeo nel lontano 1996. Il suo successo nasce probabilmente dal connubio con la console Playstation. I calci d'angolo a Pro Evolution Soccer 2012 per Playstation 3 sono indispensabili per sbloccare partite difficili ed equilibrate. Se sei un appassionato di Pes 2012, ecco qualche utile trucco. In questo tutorial, ti spiegherò come scegliere il battitore del calcio d'angolo e tirare. Ti illustrerò, inoltre, i metodi per saltare in area di rigore avversaria. In pochi e semplici passaggi diventerai un vero campione di Pro Evolution Soccer 2012.

27

Occorrente

  • Playstation 3
  • Pro Evolution Soccer 2012
37

Il calcio d'angolo o "corner", in genere, si ottiene quando un giocatore avversario manda il pallone oltre la linea di fondo campo, senza gol. L'ultimo tocco dovrà dipendere da un calciatore dell'altra squadra. Prima di tirare, dovrai accedere al menù "Pausa" dal tuo Pro Evolution Soccer 2012 per Playstation 3 e selezionare la voce "Schema di gioco". A questo punto, vai alla voce "Calci Piazzati". Seleziona quindi il tiratore del calcio d'angolo. Inoltre, provvedi anche per i giocatori che andranno in area di rigore avversaria per il loro colpo di testa.

47

Per scegliere il battitore del calcio d'angolo su Pro Evolution Soccer 2012, cerca un calciatore con la specifica abilità "Calci Piazzati". Dovrà possedere un punteggio molto alto, preferibilmente uguale o superiore ad 80. Nel menu "Calci Piazzati" puoi far saltare di testa anche i difensori. In tal senso, ti basterà selezionare la voce "Giocatori in attacco". Quindi, scegli i calciatori con maggiore abilità "Precisione di testa". Anche in questo caso, opta per personaggi dal punteggio uguale o superiore ad 80. Esci dal menù "Pausa" e torna a Pro Evolution Soccer 2012. Con le giuste impostazioni, potrai tirare il calcio d'angolo.

Continua la lettura
57

Per tirare il calcio d'angolo, agisci in due modi. A scelta, fai pressione sul tasto cerchio del controller della Playstation 3 per riempire il caricatore grafico di potenza. Otterrai quindi un cross più o meno alto e distante in base alla potenza del caricatore. Il secondo metodo richiede la pressione del tasto analogico destro (R3) in su. A questo punto selezionerai un giocatore. Sempre con R3, sposta il cursore sul calciatore con maggiore abilità "Precisione di testa". Dunque premi il tasto cerchio, otterrai un cross preciso sul giocatore scelto. Il tuo calcio d'angolo sarà perfetto ed efficace.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Dosa bene la potenza del calcio d'angolo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come creare una master con i tuoi giocatori preferiti a pro evolution soccer 2012 per playstation 3

PlayStation

Come diventare un campione su pro evolution

PlayStation

I migliori videogiochi di calcio per Playstation

PlayStation

Playstation 4 pro: pregi e difetti

PlayStation

Come tirare i rigori a PES 2010 (parare rigori)

PlayStation

Pes 2017: come fare dribbling, finte, mosse e punizioni

PlayStation

Come eseguire un dribbling in PES 2012 su PS3

PlayStation

Come iniziare Campionato Master Online PES 2012