Come Superare L'hack In Deus Ex Human Revolution

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

L'hacking è una delle novità più interessanti introdotte in Deus Ex Human Revolution. Proprio come in Watch Dogs, può essere sfruttato per completare alcune missioni secondarie con un risparmio di tempo considerevole. Inoltre in Deus Ex Human Revolution è possibile utilizzare l'hacking per effettuare operazioni di scasso, furto e quant'altro, esplorando il mondo di gioco in ogni suo angolo. Sfortunatamente, però, l'hack non è da subito disponibile ma bisogna sbloccarlo tramite i cosiddetti Praxis Points. In questa guida vedremo come Superare L'hack In Deus Ex Human Revolution e relativi funzionamenti.

26

Occorrente

  • Deus Ex Human Revolution
36

Prima di tutto, è necessario fare una breve premessa. L'hack in Deus Ex Human Revolution non è lo strumento principale per completare la storia e le missioni principali. È solamente un "gioco nel gioco" per poter spezzare l'azione movimentata tra una missione e l'altra. Per potenziare l'hacking, sarà importante munirsi di punti abilità, spendibili nel negozio del gioco. Tali punti abilità (Praxis Point) si possono accumulare completando le missioni in un determinato modo, raccogliendo obiettivi particolari o semplicemente guadagnando esperienza nelle missioni. In più l'hacking permette di essere ricompensati con punti esperienza, denaro e nuove abilità.

46

Per iniziare a superare l'hack in Deus Ex Human Revolution, dobbiamo inizialmente acquisire l'impianto Hacking Cattura dal menù Potenziamenti Hacking. Questo impianto è dotato di vari livelli di potenziamento, che permettono di hackerare dispositivi sempre più sicuri e violare sistemi di sicurezza più protetti. Maggiore è il livello dell'impianto e più saremo in grado di violare sistemi sempre più sicuri. Quindi è fondamentale potenziare questo elemento il prima possibile, così da guadagnare molta più esperienza anche nei primi utilizzi. Per iniziare subito con l'hacking, dovremo premere il tasto E davanti al terminale da violare. Qui inizierà la nostra operazione, composta di reti e nodi da dover catturare per raggiungere quello principale, ossia quello del Registro. Si partirà dal nodo I/O di colore blu per poi arrivare a quello di colore verde, passando attraverso diversi nodi, il cui numero cambierà in base alla difficoltà.

Continua la lettura
56

Esistono altri potenziamenti che è possibile acquistare per migliorare le nostre abilità e superare l'hack in maniera più efficiente. C'è l'Hacking Mimetico, che riduce le probabilità di essere scoperti durante la violazione, e l'analisi in fase di hacking, che esegue un calcolo delle probabilità di poter essere scoperti.

66

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Scaricare DLC Revolution su Black Ops II

PlayStation

Come sbloccare i personaggi su Naruto Revolution

Giochi da tavolo

Come giocare a Railroad Revolution

PlayStation

Trucchi per giocare a Watch Dogs

PC

Come avere gemme infinite su Boom Beach

Wii

I migliori giochi di ballo per Nintendo Wii

3DS

Consigli per usare cyclone su Prototype

PC

Trucchi per ottenere diamanti per Boom Beach gratis