Come superare il primo livello di Cat Mario

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
17

Introduzione

Uno dei giochi che ha fatto letteralmente impazzire grandi e piccini fin dagli inizi degli anni 90, è sicuramente Super Mario Bros. Questo video games dall'aspetto buffo, divertente e dalle musiche accattivanti e incredibilmente coinvolgenti esiste in svariate versioni. Tra le varie versioni più giocate negli ultimi anni, c'è quella di Cat Mario, che non è altro che una parodia del vero Super Mario Bros. Molti sono infatti gli elementi che imitano l'originale versione di super Mario creata per Nintendo, ma anche in questo gioco esistono parecchie difficoltà per superare i vari livelli. Molti giocatori trovano difficoltà anche a superare il primo livello di Cat Mario, ed è per questo che in questi brevi passaggi vi spiegheremo proprio come fare.

27

Occorrente

  • Dimestichezza e velocità con il gioco.
37

Le modalità di questo gioco, sono praticamente identiche al classico super Mario Bros, soltanto che al posto di Mario ci sarà un gatto. Lo sfondo sarà sempre a scorrimento verso destra e ci saranno sempre le classiche buche che si apriranno all'improvviso, i blocchi nascosti, i blocchi cadenti e molte altre caratteristiche che renderanno questo difficoltoso gioco davvero complesso da superare. Molti infatti sono gli ostacoli presenti, ed è necessaria parecchia dimestichezza e parecchia velocità a muovere il vostro personaggio per terminare i vari livelli. Sicuramente prima di superare il primo livello, dovrete fare parecchi tentativi semplicemente per allenarvi e per capire la dinamica del gioco.

47

Una volta che avrete leggermente preso un po' di confidenza con questo simpatico gioco, dovrete semplicemente correre in avanti fino al tubo verde che vi troverete davanti. Una volta raggiunto il tubo, saltatelo facendo attenzione al palloncino che comincerà a salire dal nulla per colpirvi. Superato il secondo tubo, state molto attenti a non saltare all'ultimo momento perché un blocco invisibile potrebbe farvi cadere all'interno di un buco. Attenzione ai palloncini che scendono dal cielo, che vi faranno perdere facilmente la vita mentre farete dei salti per andare avanti durante il livello. Aprite sempre bene gli occhi fino al check-point che vi permetterà di ricominciare da quel momento e non di ricominciare l'intero livello.

Continua la lettura
57

Per superare il primo livello dopo una serie di dubbi verdi troverete una serie di gradini che dovrete salire fino al quarto gradino. Prima di saltare attendete che tutti palloncini arrivino ad un determinato livello, che vi permetterà di fare un salto enorme nell'aria. Una volta arrivati alla bandiera del livello, avete superato il vostro primo livello di Cat Mario.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Cercate di non distrarvi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

10 trucchi per Mario kart

Wii

I migliori giochi per Wii U

Wii

I migliori giochi per un party game per Wii

3DS

Come avere vite infinite a Super Mario 3D Land

Wii

I 5 giochi Wii per le feste di compleanno

PlayStation

I principali personaggi di Skylanders

3DS

Come sbloccare il livello Corona a Super Mario 3D Land

Wii

Come sbloccare i personaggi di Mario Kart