Come suonare il clacson in GTA 5

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Giocare ai nostri videogiochi preferiti, è un qualcosa di molto bello e soprattutto di molto entusiasmante. Tra i numerosi videogiochi a cui possiamo giocare, ce ne sono alcuni belli e per certi versi anche affascinanti che sono amati da tutti, ad esempio Gta 5. In questa guida vedremo come suonare il clacson in Gta 5.

26

Pc

Per prima cosa è bene dire che possiamo giocare a questo gioco su numerose console, possiamo infatti giocare a Gta 5 su:" Playstation 3, Xbox 360, Playstation 4, Xbox One e perfino sul pc". Se abbiamo acquistato Gta 5 per pc, dopo aver rubato un qualsiasi veicolo, per suonare il clacson basterà schiacciare il tasto "g". Se ci è scomodo schiacciare il tasto "g", possiamo sempre cambiare la configurazione del comando nel menu' apposito. Il suggerimento, se giochiamo a Gta 5 con pc, è anche quello di comprare un mouse, in questo modo riusciremo a pilotare al meglio i protagonisti del gioco. In sostituzione al mouse, possiamo anche utilizzare un controller apposito per pc, purché tale controller sia compatibile con il nostro modello di pc e soprattutto, con il nostro gioco.

36

Playstation

Se abbiamo acquistato Gta 5 per playstation 3 oppure per Playstation 4, per suonare il clacson, dovremo esercitare una leggera pressione sulla levetta analogica sinistra, spingendola leggermente verso l' interno. Se facciamo fatica a suonare il clacson quando stiamo guidando possiamo cambiare il tasto associato al comando facilmente nella schermata delle impostazioni. Inoltre, nella schermata delle impostazioni dei comandi, possiamo cambiare qualsiasi comando per riuscire a giocare al nostro Gta 5 sempre al meglio. Nella versione per Xbox 360 e in quella per Xbox One invece per suonare il clacson, dovremo esercitare una pressione molto leggera sulla piccola levetta analogica posta in alto a sinistra del controller. Anche in questo caso, dovremo spingere la levetta sinistra verso l' interno con dolcezza.

Continua la lettura
46

Xbox

Anche nel caso dell' Xbox 360 e nel caso dell' Xbox One, possiamo cambiare il tasto associato a questo comando con altri tasti se abbiamo difficoltà ad utilizzarlo durante il gioco. Il suggerimento, nel caso giocassimo a Gta 5 per la prima volta, è quello di tenere sottocontrollo costantemente tutti i comandi riportati sull' apposito libretto, in questo modo infatti riusciremo a far compiere azioni ai nostri personaggi in maniera semplice e veloce. Dopo poche ore di utilizzo del gioco, non solo avremo imparato tutti i vari comandi a memoria, ma saremo anche diventati degli abili giocatori.

56

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come diventare giocatore Pro su GTA V

PlayStation

Trucchi per rubare l'elicottero in GTA Vice City Stories per PSP

PlayStation

Come dare i fiori in GTA San Andreas

PlayStation

GTA San Andreas: trucchi per iPhone e iPad

PlayStation

I trucchi piu usati a GTA Sant'Andreas

PlayStation

5 cose da non fare mai su Gta5

PlayStation

Come far comparire i veicoli in GTA 5

PlayStation

Consigli per completare GTA 5