Come studiare una strategia vincente a Summoner Wars

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Summoner Wars è un gioco che sicuramente diventa in poco tempo un fantastico compagno per i tempi morti della vita. In pratica si tratta di collezionare eroi e fare battaglie con altri mostri, ma non comandati da un programma, infatti una delle cose fantastiche di questo gioco è il fatto che si lotta contro altri utenti e si deve studiare una strategia vincente. Ci si deve preparare, si devono rafforzare gli eroi prima di mandarli in combattimento, vediamo di seguito come gestire al meglio questo gioco.

24

Summoners Warm ed i team incenti

Come abbiamo appena accennato per poter vincere e proseguire questo gioco è necessario avere dei team vincenti, quindi devono contenere eroi forti e nel momento in cui si mandano in battaglia si deve farlo con la sicurezza del ritorno da vincitori. Spesso conviene aspettare qualche ora prima di fare battaglie e controllare di avere un bagaglio di bonus utili per la battaglia. Infatti in questo gioco si possono ottenere delle monete, della potenza, degli strumenti utili per affrontare al meglio lo scontro e delle vite in più. Per ottenere il massimo da ogni team si devono raccogliere più bonus, che si possono chiedere ad amici sui social, si possono trovare codici per averne in più, far passare pazientemente il tempo oppure acquistarli tramite il credito che si acquista nello store del gioco.

34

Le battaglie da pianificare in Summoners Warm

Quando sono pronte le truppe è ora di pensare al combattimento. Ci sono due tipi di battaglia che si possono impostare, a seconda del tempo che si può dedicare al gioco e se si vogliono seguire in tempo reale o no le partite. Per primo vediamo il caso in cui si impostano in automatico le battaglie, il computer sceglierà a random il vostro avversario e le potenzialità e le mosse avverranno in automatico come attacco. Le più belle sono senza ombra di dubbio quelle in tempo reale, infatti in diretta con un'altro avversario on line avviene lo scontro in cui a decidere sono due giocatori che autonomamente provano ad eliminare il team avversario. In questo caso si evince la vera bravura al gioco ed in caso di vincita il guadagno oltre che nel gioco è anche in esperienza per il giocatore.

Continua la lettura
44

Summoners Warm e l'importanza dell'esperienza

In questo gioco non esistono vere e proprie strategie di guerra o trucchi per poter ottenere le vittorie facilmente. Al massimo sui social e nei blog dedicati si trovano codici per ottenere più velocemente della potenza e vite supplementari ed equipaggiamenti, ma dei codici o cose simili per vincere la guerra non se ne trovano. Per avere successo in questo gioco si deve conoscere bene tutto quello che concerne gli eroi e le loro mosse. Anche durante le battaglie è importante conoscere l'avversario e tutte le possibili contromosse. Per ottenere tutto questo esiste una sola cosa da fare, esperienza, proprio così si deve giocare e provare tutte le opzioni per arrivare al successo nel gioco.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Giochi da tavolo

Come studiare una strategia vincente a Bring the Noise

Giochi da tavolo

Come studiare una strategia vincente a Risiko

Giochi da tavolo

Come studiare una strategia vincente a Passa la bomba

Giochi da tavolo

Come studiare una strategia vincente a Go

Giochi da tavolo

Come studiare una strategia vincente a Le Havre

Giochi da tavolo

Come studiare una strategia vincente a Ramino

Giochi da tavolo

Come studiare una strategia vincente a Terra Mystica

Giochi da tavolo

Come studiare una strategia vincente a Backgammon