Come studiare una strategia vincente a Bring the Noise

Tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Quando non si ha idea di come occupare il tempo libero disponibile nel corso delle giornate trascorse a casa, è possibile divertirsi giocando con amici e/o familiari. I giochi esistenti sono davvero numerosi e possono eseguirsi su una consolle (quale la PlayStation 4 o la Xbox 360) o sul tavolo di casa. Uno dei giochi in scatola dove regna la confusione si intitola "Bring the Noise". Negli ultimi due anni, questo gioco si trova anche nell'omonima trasmissione televisiva condotta da Alvin. Qui di seguito andremo a vedere come bisogna studiare una strategia vincente a "Bring the Noise".

27

Occorrente

  • Gioco da tavolo "Bring the Noise"
  • Giocatori divisi in 2 squadre
37

Arricchire le conoscenze sulla musica in generale

Siccome il gioco da tavolo "Bring the Noise" viene dedicato al campo della musica, è assolutamente necessario studiare quanti più generi musicali possibili. Esclusivamente conoscendo una notevole quantità di canzoni variegate, la possibilità di vincere si incrementa abbastanza. Come in ogni situazione, molto importante ai fini della vittoria a "Bring the Noise" risulta inoltre la fortuna. Per vincere al seguente gioco da tavolo, occorre aggiudicarsi un numero maggiore di prove rispetto alla squadra avversaria. I giocatori di entrambe le squadre che partecipano a "Bring the Noise" possono variare da tre fino a cinque.

47

Allenarsi nelle prove da fare nel gioco

Un'altra funzionale strategia vincente a "Bring the Noise" consiste nel fare allenamento sulle varie prove da eseguire durante il gioco. Queste servono per far guadagnare dei punti alla squadra, ovvero vincere ogni singola manche di cui si compone "Bring the Noise". Quello che bisogna indovinare per ottenere la vittoria sugli avversari può riguardare tre aspetti. Il titolo esatto dei brani musicali, il nome completo degli artisti o la frase delle canzoni a partire da un vocabolo. La squadra vincente a "Bring the Noise" è quella che ha accumulato il maggior numero di punti dopo l'ultima manche del gioco.

Continua la lettura
57

Scegliere compagni di squadra preparati e sviluppare l'intesa con loro

Una terza strategia vincente a "Bring the Noise" è quella di selezionare dei compagni di squadra altrettanto preparati nel campo della musica italiana e straniera. Un consiglio potrebbe essere quello di suddividersi i generi musicali da approfondire, in quanto la risposta può venir fornita da ogni giocatore della squadra. Per diventare vincente a "Bring the Noise", l'ultima tattica da poter mettere in atto consiste nello sviluppare al meglio l'intesa con i compagni. Esistono infatti anche prove dove risulta importante tale affinità. Ecco dunque come studiare una strategia vincente a "Bring the Noise".

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Studiare qualsiasi genere di musica.
  • Fare allenamento nelle prove che servono a far indovinare canzoni o altro ai compagni di squadra.
  • Sviluppare l'intesa con i compagni di squadra.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Giochi da tavolo

Come studiare una strategia vincente a Risiko

Giochi da tavolo

Come studiare una strategia vincente a Passa la bomba

Giochi da tavolo

Come studiare una strategia vincente a Go

Giochi da tavolo

Come studiare una strategia vincente a Ramino

Giochi da tavolo

Come studiare una strategia vincente a Le Havre

Giochi da tavolo

Come studiare una strategia vincente a Ubongo

Giochi da tavolo

Come studiare una strategia vincente a Round House

Giochi da tavolo

Come studiare una strategia vincente a Terra Mystica