Come spostare i giochi da iPhone a iPad
Introduzione
Guida completa definitiva su come spostare i giochi da iPhone a iPad e non solo anche tutte le applicazioni che desideri.
La presente spiegazione è molto facile e di sicuro apprendimento, spiega in modo dettagliato ogni singolo passaggio evitando di incorrere in errore l'utente. Requisito necessario è l'utilizzo del Computer e del software "iTunes". Possedendo sia un iPhone che un iPad e volete trasferire un gioco da un dispositivo all'altro in questa guida vi verrà spiegato in modo facile e di sicuro apprendimento, passo dopo passo. Per completare questo procedimento sarà necessario utilizzare il software iTunes, che se non avete installato sul vostro computer, dovete scaricare l'ultima versione dal sito dedicato al software o dal link utile a fine guida. Alla fine della lettura sarete in grado e avrete appreso come spostare i giochi da iPhone ad iPad o qualsiasi app da un dispositivo all'altro con estrema facilità.
Occorrente
- Computer Win Mac, Software iTunes
Sincronizzazione Backup iPhone
Collegare l'iPhone al pc tramite cavo USB, iTunes dovrebbe avviarsi da solo altrimenti apritelo voi manualmente, appena riconosciuto il dispositivo, cercare nella colonna dispositivi "iPhone" e fare clic. Si apre una scheda relativa allo smartphone dovrete fare clic sul pulsante sincronizza che si trova in basso a destra. Quest'operazione si rende necessaria per eseguire il backup di tutti i dati presenti sull'iPhone, giochi applicazioni comprese. Terminato il processo di sincronizzazione, scollegare l'iPhone.
Trasferimento Giochi App su iPad
Collegare l'iPad, come nel passo precedente, una volta che il software iTunes riconosce il dispositivo, cerca e seleziona la voce "iPad" dall'elenco dei dispositivi. Si aprirà una finestra relativa all'iPad, trovare i giochi le applicazioni sincronizzate in precedenza da "iPhone" su iTunes per trasferirle sul dispositivo collegato, basta fare clic su "applicazioni", scheda dove troverete archiviati tutti i giochi le applicazioni sincronizzate durante il passaggio precedente.
Completa Trasferimento su "iPad"
Per spostare sull'iPad, a questo punto, basta selezionare i giochi le applicazioni desiderate e deselezionare quelle che non si vogliono sincronizzare, fare clic sul pulsante "Applica". Attendere che il processo di sincronizzazione sia completato, scollegare l'iPad normalmente. Adesso sull'iPad sono presenti tutti i giochi le applicazioni che avete scelto di trasferire, spostare. Utilizzate i vostri giochi le applicazioni preferite, sia su iPhone che su iPad. Aadesso siete in grado di spostare da iPhone a iPad tutti i giochi le app che volete.