Come spostare i canali della Wii

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Salve a tutti, in questa guida vi farò vedere come spostare i canali della Nintendo Wii. Questo accade perché dopo un po' di tempo che si gioca con la console, potremmo ritrovarci sulla nostra home page una serie di canali, oppure canali che abbiamo installato tramite dei giochi oppure dal Marketplace che possono infastidire la nostra visione a primo impatto. Sarebbe meglio fare un po' di pulizia o tanto meglio ordinare o spostare i canali della nostra Wii, no? La procedura non è difficile se eseguite correttamente tutti i pochi e semplici passaggi che sono illustrati di seguito. Vi auguro una buona lettura.
Vi comunico che questa guida è stata scritta solo a scopo informatico e non mi prendo nessuna responsabilità se causate dei problemi alla vostra console.

25

Occorrente

  • Wii, telecomando della console
35

Potrebbe sembrare un'operazione al quanto difficile ma in teoria è più facile di quanto si pensa. Iniziamo con la guida! Innanzitutto accendiamo sia la console Nintendo Wii che il telecomando della console. Raggiungiamo l'home page senza entrare in nessun canale. Andiamo a puntare con il WiiRemote sul canale che desideriamo andare a spostare.

45

Dopo di che clicchiamo prima il tasto B e poi il tasto A contemporaneamente del telecomando sopra il canale che desideriamo spostare e andiamo a trascinarlo dove meglio crediamo su una casella libera andando a lasciare i tasti A e B. Se sulla pagina corrente non ci sono caselle libere possiamo girare pagina puntando il WiiRemote (senza lasciare A e B) sull'icona con il segno + o il segno -. Si può spostare solamente un canale alla volta e non più canali contemporaneamente.

Continua la lettura
55

Se avete tutti i canali o blocchi occupati e non potete spostare i vostri canali, vi consiglio di eliminare qualche canale inutile. Potete espandere la memoria della vostra wii andando a cambiare la scheda SD con una capienza maggiore, così avrete più blocchi liberi.
La stessa procedura come per trasportare i Mii da un posto all'altro. A questo punto possiamo spostare o ancor meglio ordinare tutti i nostri canali della Wii come meglio preferiamo, così avremmo un home page sicuramente più ordinata e pulita alla visione del nostro occhio. La guida è finita, spero di esservi stati utili e di aver risolto il problema. Adesso siete in grado di spostare o meglio ordinare i canali della Wii a vostro piacimento. Non ci sono altri metodi per poter spostare i canali della console ed è possibile eseguirla su qualsiasi console, modificata oppure no. Grazie mille per la visione e alla prossima guida!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

Wii

Come trasferire un mii sul telecomando wii

Wii

Come collegare online la Wii

Wii

Come usare la nintendo wii

Wii

Come creare un canale wad per la dashboard della wii

Wii

Come fare strike a Bowling Wii Sport

Wii

Come navigare con la Nintendo Wii

Wii

Come scegliere la Wii