Come Sposarsi In Skyrim

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Il matrimonio è una delle caratteristiche introdotte in The Elder Scrolls V: Skyrim. Dopo aver ottenuto l'Amuleto di Mara, il giocatore ha la possibilità di impegnarsi in un matrimonio sia eterosessuale che omosessuale con vari NPC. Sebbene non vi siano discriminazioni in base alle razze, ad ora non esiste la possibilità per il giocatore di sposarsi con Khajiit, Bosmer, uomini Redguard o uomini Altmer. Se ci si sposa con un mercante, è possibile acquistare e vendere oggetti da lui stesso e anche raccogliere una porzione giornaliera del suo profitto derivato dal suo lavoro. Ogni volta che al coniuge viene chiesto "come vanno gli affari", egli fornirà al giocatore una quota di 100 monete d'oro (una volta ogni 24 ore). Se non viene fatta alcuna domanda, l'oro verrà accumulato e sarà disponibile in tutto il suo ammontare a richiesta del giocatore. Volete perciò celebrare il vostro matrimonio ma non sapete da dove iniziare? Niente paura, questa giuda fa certamente al caso vostro! Infatti, con pochi e semplici passaggi, vi spiegherò, nella maniera più chiara e comprensibile possibile come sposarsi in Skyrim.

26

Occorrente

  • Skyrim
36

Procuratevi un Amuleto di Mara. Potete trovarne uno se siete andati al Tumulo delle Cascate Tristi nel corso delle missioni del Sangue di Drago o della Guerra Civile, quindi controllate se compare in cima alla lista del vostro inventario. Potete anche comprarne uno da Maramal a poco prezzo. Lo troverete a Riften, al Tempio di Mara o presso la taverna “L’Ape e il Pungiglione”. E’ possibile ottenere il suddetto amuleto completando la missione per la sacerdotessa al Tempio di Mara, Dinya Balu. La missione si chiama Il Libro dell’Amore: dopo averla completata, otterrete l’amuleto. Certo, comprarne uno da Maramal è più semplice e veloce (costa 200 monete d’oro), ma si tratta in ogni caso di un’interessante missione con una buona ricompensa. Vi consigliamo quindi di svolgerla.

46

Trovate la persona che volete sposare. In genere si tratta di uno dei personaggi più in vista per cui avete svolto o dovrete svolgere delle missioni. Non tutti gli NPC sono disponibili ma, per esempio, potrete trovare la vostra dolce metà in personaggio come Lydia, vostra alleata nelle missioni principali di Whiterun, o Camilla, dal Mercante di Riverwood, dopo averle riportato l’Artiglio Dorato del Drago dal Tumulo delle Cascate Tristi. C’è altrettanta abbondanza di candidati maschili, non ha importanza la razza o il genere. Qui sotto c’è una lista dei nomi di personaggi e dove trovarli.

Continua la lettura
56

Dopo che avrete un personaggio felice di sposarvi, andate da Maramal alla taverna L’Ape e il Pungiglione, a Riften. Ditegli di organizzarvi un matrimonio e andate al Tempio di Mara, nell'area ad est di Riften. Usate l’attesa per far passare il tempo, fino ad arrivare alle 7 del mattino del giorno seguente (o di quello stesso giorno, se parlate a Maramal dopo mezzanotte, ma prima dell’alba). Sentitevi liberi di spogliarvi dei vostri indumenti e armi e di indossare qualcosa di informale, come i Vestiti di Ulfric Manto della Tempesta o altro. Verrete indirizzati nella giusta posizione, quando Maramal inizierà il rituale.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Se il vostro personaggio è di sesso femminile e volete giocare di ruolo al meglio delle vostre possibilità, c’è un abito da sposa che potete prendere durante la missione "Finché Morte Non Vi Separi" della Confraternita Oscura.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come diventare un ladro in The Elder Scroll V: Skyrim

PlayStation

Come Guadagnare Oro Su Skyrim

PC

Come ottenere il rasoio di Mehrune in Skyrim

XBox

Come recuperare l'antica pergamena su Skyrim

XBox

Come avere un gruppo di tre seguaci in The Elder Scrolls V Skyrim

PlayStation

Come Trasformarti In Un Lupo Mannaro Su Skyrim

PC

Skyrim: come sconfiggere il boss finale

PC

Le 10 migliori mod per Skyrim