Come sposarsi in Sims 3
Introduzione
"The Sims 3" è diventato in breve tempo un clamoroso best seller. I Sims possono scegliere di vivere come streghe, lupi mannari, vampiri e fate. In alternativa possono decidere di essere Sims comuni che abitano tra personaggi soprannaturali. Qualunque scelta viene fatta si possono scoprire i misteri incantati che si riveleranno alla luce della luna piena. Dopo aver scelto la famiglia con cui giocare bisogna trovare una casa e trasferirsi. A questo punto si possono cominciare a scoprire tutte le opzioni di "The Sims 3". Leggendo questa breve guida si possono avere alcuni utili consigli e delle corrette informazioni su come è possibile sposarsi in Sims 3.
Occorrente
- Sims 3
- Collegamento internet
- Dispositivo
Relazione
Per poter avviare una relazione bisogna cominciare con argomenti un po' banali. Successivamente si deve passare ad interazioni sociali più positive. Se è possibile bisogna scegliere conversazioni basate sulle caratteristiche del Sim che ascolta. In seguito bisogna invitare il Sim a casa per non perdere i progressi che sono stati fatti. Prima di diventare suo amico però si deve andare nella categoria "Amore" e chiedere se è "Single". Dopo essere diventati amici bisogna fare all'altro Sim dei complimenti sia per quanto riguarda l'aspetto fisico sia per ciò che concerne la personalità. A questo punto è fondamentale osservarne la reazione.
Progressi
Dopo aver conosciuto le basi delle interazioni romantiche è indispensabile migliorare la relazione, ma non bisogna correre troppo. Dopo diversi incontri si deve continuare a far filtrare i Sims. Questa operazione va fatta fino a quando lo stato contestuale non passa ad irresistibile. In questo modo si possono sbloccare altre opzioni che consentono di agevolare i progressi della relazione. Successivamente si devono rendere i due Sims una coppia stabile. Bisogna quindi cominciare ad utilizzare le opzioni "Amoreggiamento" e "Salta tra le braccia". Ora è giunto il momento di fare la proposta di matrimonio.
Matrimonio
Se la risposta è affermativa bisogna organizzare la cerimonia. Per far sposare immediatamente i due Sims bisogna selezionare "Matrimonio Privato"; questa opzione si trova nella categoria "Amore". Per poter organizzare una grande festa bisogna chiedere al proprio Sim di utilizzare il suo cellulare. Successivamente egli deve scegliere "Festa di Matrimonio". Con l'utilizzo dell'espansione "Generations" si possono aggiungere oggetti ed opzioni legate al matrimonio. Queste ultime includono archi, torte e feste di addio al celibato. Una volta che i personaggi si sono sposati si può decidere di farli vivere insieme.