Come soffiare i giocatori in Inazuma Eleven 2

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Inazuma Eleven 2 è un videogioco ideato per la Ninentdo Ds, seguito del primo Inazuma Eleven, Il gioco è di origine giapponese, infatti nel paese di origine è stato lanciato nel 2009, mentre per gli europei l'attesa è stata più lunga, in Europa è sbarcato soltanto nel 2012. Diverse versioni: Bufera di neve e Tempesta di fuoco; ogni versione ha una propria squadra leader, alla quale appartiene il protagonista. In bufera di neve le squadre esclusive sono Diamond Dust e team Syon; mentre in Tempesta di fuoco sono : Prominence e Team Canon.
Il gioco ha come trama le avventure di un portiere adolescente, che gioca nella squadra della scuola media. Il portiere ha come nome Mark Evans, che si ritrova a combattere contro una squadra di calcio aliena che ha come scopo quello di distruggere le squadre di tutte le scuole. Lo scopo del gioco quindi è aiutare ed essere Mark Evans, che recluta giocatori e alla fine ci si ritrova a combattere contro i nemici. Uno degli scopi del gioco è quello di soffiare i giocatori da altre squadre, in questa guida, in pochi e semplici step, andremo a spiegare nel dettaglio come soffiare i giocatori in Inazuma Eleven 2.

27

Occorrente

  • Nintendo DS;
  • Gioco Inazume Eleven 2.
37

Per soffiare dei giocatori alle squadre, è necessario aver sconfitto le relative squadre. Chiaramente ciò all'inizio non è fattibile. Dunque come prima operazione è necessario portarsi un po' avanti nel gioco e vincere delle partite. Proseguendo con le sfide proposte nel gioco, ad un certo punto ci si imbatterà in Nelly, la ragazza che vi permetterà di gestire gli arruolamenti alla vostra squadra, e quindi di renderla sempre più forte e prestante, con giocatori di alto livello.

47

Una volta sbloccata Nelly, essa sarà alla base della squadra e vi permetterà sia di ingaggiare i giocatori che si trovano sparpagliati nelle varie locazioni di gioco, sia di soffiare giocatori delle varie squadre sconfitte. Parlate quindi con lei e selezionate l'opzione "Vuoi soffiare dei giocatori?". Selezionate quindi "Si" per visualizzare la lista di tutte le squadre sconfitte fino a quel momento. Una volta selezionata la squadra, verrà avviata la ricerca dei giocatori.

Continua la lettura
57

Trascorsi circa 4 minuti riceverete una chiamata da parte di Nelly che vi avviserà del fatto che è riuscita a trovare dei giocatori. Recatevi allora alla base e parlate con lei per ottenere la lista dei giocatori trovati. Se la lista presenta un giocatore di vostro gradimento, potrete ingaggiarlo subito pagando una determinata quantità di punti passione. Tuttavia prima di averlo in squadra dovrete parlagli, quindi una volta pagata la somma recatevi nel punto indicato dalla stessa Nelly, parlate con il giocatore e finalmente potrete utilizzarlo nelle vostre partite. Ovviamente se la lista dei giocatori trovati non presenta il giocatore desiderato, l'operazione può essere annullata per poi ripeterla nuovamente sino a quanto non si trova il personaggio desiderato.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Prima di poter soffiare dei giocatori, è necessario andare un pò avanti con il gioco. Maggiori saranno le squadre sconfitte e più corposa sarà la lista dei giocatori che potrete soffiare.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

Come soffiare in Cooking Mama

3DS

Come soffiare con DesMuMe

3DS

Come soffiare con l'emulatore Nintendo DS

3DS

I migliori giochi 3DS per Nintendo

3DS

Come collegare la Nintendo DS a internet

3DS

Come scambiare pokemon attraverso forum

3DS

I 5 migliori giochi FPS online gratuiti per PC

3DS

Come catturare Giratina in Pokémon Platino