Come sincronizzare Trofei sulla Playstation 3

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

La Playstation 3 è uno strumento che va' tenuto bene, preservarla dalla polvere e utilizzarla sempre in posizione orizzontale è meglio che tenerla come capita. Sono accorgimenti che se trascurati compromettono il funzionamento dell'apparecchio. Vediamo come sincronizzare trofei sulla Playstation tre. Si accede all'account e ci si collega a internet, dalla console si fa' clic su "bacheca trofei" di seguito su "sincronizza". Facciamolo se siamo estremamente sicuri altrimenti rileghiamo il compito a qualcun altro.

25

Una volta individuata l'immagine che cercavamo spegniamo il computer e rimaniamo connessi ad esso. Ci si collega al sito della Playstation 3 e si seleziona "sign in" inserendo i dati del nostro account principale. Dal menù compiliamo quelli che ci riguardano e che ci vengono richiesti, poi clic su "trophies". Da qui si possono sincronizzare, copiare e incollare. Usufruiamo direttamente del collegamento americano, lasciamo stare quello europeo.

35

È una problematica che sorge spesso, non allarmiamoci se succede; soprattutto se si modifica la password al PSN ID andando a toccare i dati che li regolano. Si può cancellare i files di installazione e fare una copia dell'hard disk e usare l'opzione di Backup per accedere alla playstation. Da qui si reinstalla il gioco con i dati dei trofei. Il consiglio utile è non variare l'indirizzo di accesso per non permettere il verificarsi dell'inconveniente che richiede l'aiuto di gente esperta se anche noi non sappiamo da che parte iniziare. È sbagliato provare senza sapere solo spinti dalla curiosità; la negligenza può essere altamente nociva.

Continua la lettura
45

La Playstation 3 è stata lanciata sul mercato Giapponese intorno al 2006. Esistono tre modelli: la "fat" la "slim" e la "super slim". Le su funzionalità sono maggiori rispetto alla versione precedente. Ha una grafica migliore ed è stata progettata per giochi ad alta definizione. Per quanto riguarda i trofei ha quattro categorie: il bronzo, l'argento, l'oro e il platino. Sono condivisibili su facebook ed ha altre opzioni interessanti a riguardo. Certo che con l'avanzare tecnologico da parte di programmi innovativi inerenti il web e i vari social, la casa di produzione della play ha immesso anche sul mercato novità e altro, per competere con le giuste regole alla concorrenza e sapersi muovere in campo tecnologico. Alcuni individui rimangono fedeli alle scelte intraprese in gioventù, non desiderano "provare" altre strade; altri lo fanno per conoscere la differenza.

55

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come platinare Uncharted 3

PC

Come attivare i codici segreti nel gioco "007 Legends"

PlayStation

Come interagire su Playstation Home

PlayStation

Come platinare Driveclub

PlayStation

Come cancellare un profilo utente su PS4

PlayStation

Guida a Hitman Absolution

PlayStation

Trucchi per X-men Le Origini: Wolverine

PlayStation

Come ottenere tutte le auto sportive in GTA 5