Come si ottengono i lingotti su Candy Crush Saga

Tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

Candy Crush Saga è uno dei videogiochi più famosi per smartphone e Pc, difatti è possibile giocare a Candy Crush Saga anche su Facebook.
Questo gioco è un puzzle-game, in cui per superare i livelli si devono disporre nell'ordine giusto caramelle di tantissimi colori.
Sono 46.5 milioni le persone che ogni giorno sono su Candy Crush Saga e la maggior parte di loro si chiedono come si ottengono i lingotti su questo gioco.

28

Occorrente

  • Connessione ad Internet
  • PC
  • Smartphone
  • Tablet
38

Scaricate il gioco su PC

Ecco il primo passo della guida su come si ottengono i lingotti su Candy Crush Saga. Il primo passo per ottenere lingotti infiniti in modo gratuito, è scaricare la versione del gioco sul proprio pc, per poi sincronizzare i propri avanzamenti tramite il vostro profilo Facebook.
Si consiglia di utilizzare per qualsiasi procedimento il browser Firefox, anziché il più datato Internet Explorer, e poi scaricare Leethax, un'estensione del browser indispensabile per il nostro procedimento.
Fatto questo, dovrete riavviare il Pc, in moda da riavviare anche il Browser Firefox, e rendere le modifiche apportate effettivamente attive.
Grazie a questa espansione, quando accederemo di nuovo a Facebook e a Candy Crush Saga, troveremo lingotti, vite e booster infiniti, senza compiere ulteriori mosse.
L'unica pecca di Leethax è che funziona solo da Pc, però, accedendo normalmente da Smartphone e Tablet, avrete la possibilità di ripartire dall'ultimo livello salvato su Pc in automatico da Leethax.

48

Acquistate i lingotti dallo Store

Ecco il secondo passo della guida su come si ottengono i lingotti su Candy Crush Saga. Un altro modo per avere più lingotti, è acquistarli direttamente dallo Store.
Questo è un modo abbastanza dispendioso, ma sicuramente più facile del precedente.
O ancora, possiamo chiedere ai nostri amici se ci regalano qualche lingotto, ma in questo caso è necessario che gli amici siano almeno tre.

Continua la lettura
58

Rimuovete Candy Crush Saga da Facebook

Ecco il secondo passo della guida su come si ottengono i lingotti su Candy Crush Saga. Un altro metodo un po' più difficile dei precedenti, con cui possiamo ottenere lingotti su Candy Crush Saga, è il seguente. Per prima cosa è necessario entrare su Facebook, e aprire la sezione "Impostazioni", e selezionare "Impostazioni Account". In seguito bisognerà fare click sulla sezione "Applicazioni" e poi su "Accesso effettuato con Facebook". Nell'elenco delle applicazioni installate bisognerà cercare Candy Crush Saga e rimuoverla, facendo clic sul pulsante "Rimuovi applicazione" e riconfermare la rimozione, facendo click sul pulsante "rimuovi". Ora che Candy Crush Saga è stato scollegato dal nostro account Facebook, sarà necessario fare click sulla terza opzione che è comparsa ora "Play Quests", completando queste sfide, sbloccherai i livelli successivi, senza spendere lingotti, ottenendone altri, ecc.Una volta soddisfatti dei successi ottenuti potrai tranquillamente ricollegare il tuo account Facebook a Candy Crush Saga e continuare a giocare normalmente.

68

Usate il sito Candy Crush Hacks

Ecco il terzo passo della guida su come si ottengono i lingotti su Candy Crush Saga. Mettetevi al PC ed aprite il browser che preferite o con cui vi trovate meglio. Io vi consiglio di utilizzare Chrome. Adesso dovete digitare su google "Candy Crush Hacks". Quest'ultimo è un sito che ti permetterà di ottenere tutti i trucchi che vuoi di Candy Crush Saga, compreso quello dei lingotti d'oro. Il sito Candy Crush Hacks vi chiederà solo qualche dato da inserire. Dovete infatti scrivere il nome utente che avete nel gioco e l'indirizzo e-mail che avete utilizzato per registrarvi a Candy Crush Saga. Dopodiché potete inserire nel sito sia quanti lingotti d'oro sia quante vite volete ottenere. Facendo in questo modo, avrete attivato tutti i trucchi. Ora dovete cliccare su "genera" per averli sul vostro profilo di Candy Crush Saga.

78

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Farm Heroes Saga: come ottenere lingotti d'oro

Android

10 cose da sapere su Candy Crush

Android

Come ottenere lingotti su Farm Heroes Saga

Android

10 giochi simili a Candy Crush

Android

Farm Heroes Saga: trucchi per vite, mosse e soldi infiniti

Android

I 5 migliori giochi per Android per ragazze

Android

Giochi semplici per Android

Android

Come giocare a Flick Shoot 2