Come si gioca a Trivia Crack Kingdoms

Tramite: O2O 04/10/2018
Difficoltà: media
16

Introduzione

In questa guida vi mostrerò come si gioca a Trivia Crack Kingdoms. Trivia Crack Kingdoms è un gioco per dispositivi mobili che è stato recentemente lanciato su App Store e su Adroid. Il gioco non è altro che un aggiornamento con più funzionalità del famoso Trivia Crack. Se avete giocato il primo, non avrete problemi a superare il secondo. Nel caso in cui non ci aveste mai giocato, lo troverete comunque estremamente facile da giocare. In questa guida condividerò con voi una guida in cui vi mostrerò come vincere e come essere i re del gioco. Non sarà estremamente facile, ma vi assicuro che è fattibile!

26

Cercate le risposte su Google

Ecco il primo passo della guida su come si gioca a Trivia Crack Kingdoms. Se volete essere i re di Trivia Crack Kingdoms, dovete imparare ad essere molto creativi. Il modo più semplice per vincere a questo gioco o almeno per rispondere alla maggior parte delle domande è quello di giocare sul vostro dispositivo mobile e avere davanti un computer fisso o portatile con Google aperto. Per rispondere alle domande, dovete digitare le parole chiave principali sul motore di ricerca. Non dovete scrivere l'intera domanda: imparate a selezionare la parte più importante! Dovete infatti essere intelligenti, svegli e molto veloci. Naturalmente, questo metodo non sempre funziona poiché alcune domande sono più lunghe e più difficili per essere cercate su Google.

36

Selezionate un canale

Ecco il secondo passo della guida su come si gioca a Trivia Crack Kingdoms. Uno dei più grandi cambiamenti introdotti in Trivia Crack Kingdoms è la possibilità di poter scegliere tra Canali Multi e Canali Singoli. Se scegliete il primo, riceverete domande miste. Se invece selezionate il secondo, riceverete solo domande da quel canale. Ha senso scegliere Canale singolo solo se vi considerate veramente degli esperti in un determinato argomento. Tuttavia sappiate anche i vostri avversari la pensano allo stesso modo. Quindi con il Canale singolo vincere è più facile (se siete degli esperti in un determinato argomento). Invece il Canale multi è più divertente da giocare per via della sua varietà. Selezionate uno dei due canali e divertitevi!

Continua la lettura
46

Usate gli aiuti

Ecco il terzo passo della guida su come si gioca a Trivia Crack Kingdoms. Esistono degli aiuti molto utili che potete usare durante il gioco. Potete infatti utilizzarli per migliorare notevolmente le vostre possibilità di vittoria. Il primo è il potenziamento del tempo extra che costa solo 1 gettone, ma che però vi dà pochi secondi. Questo può rivelarsi estremamente utile se usate il trucco di Google che vi ho menzionato poco fa. Poi c'è la bomba che è anche un buon potenziamento e che costa 5 monete. La bomba rimuove 2 risposte sbagliate, il che significa che avrete una probabilità del 50% di colpire quella giusta se non avete idea di quale sia.

56

Guarda il video

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come si gioca a Temple Run 2

Android

Come si gioca a Flappy Dunk

Android

Come si gioca a Paper.io

Android

Come si gioca a Piano Tiles 2

Android

Come si gioca a Criminal Case

Android

Come si gioca a Pop Glass

Android

I 5 migliori giochi per Android per ragazze

Android

Strategie per superare i livelli di Brain Physics