Come si gioca a Temple Run 2

Tramite: O2O 27/09/2017
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Temple Run 2 è il seguito del famosissimo Temple Run. Lo stile del gioco, così come anche i comandi e la trama, sono molto simili al predecessore, tuttavia sono presenti una nuova ambientazione e nuovi ostacoli e la velocità del personaggio è aumentata.
I vari aggiornamenti rilasciati hanno portato alla presenza di differenti ambientazioni.
In questa breve guida illustreremo come si gioca a Temple Run 2!

26

Occorrente

  • versione di Android 4.0 o successiva
  • iOS 7.0 o successivo
36

Gioco e comandi

Nel gioco impersonerete un personaggio che dopo aver rubato un tesoro deve fuggire da un tempio.
Durante la sua fuga incontra numerosi ostacoli di vario tipo che vanno evitati ed è rincorso da una creatura mostruosa chiamata "Cuchanck". Lo scopo del gioco è percorrere la distanza maggiore possibile raccogliendo il maggior numero di monete ed altri oggetti presenti lungo il percorso.
I comandi sono piuttosto semplici. Il personaggio corre da solo e basterà scorrere il dito sullo schermo verso l'alto per saltare, verso il basso per passare sotto agli ostacoli, verso destra per svoltare a destra e verso sinistra per svoltare a sinistra.

46

Abilità particolari

Rispetto al primo capitolo è stata aggiunta la possibilità di salvare il personaggio nel caso esso muoia. Per far ciò bisognerà utilizzare speciali gemme che si possono raccogliere lungo il percorso nel gioco oppure possono essere acquistate online.
Nel gioco è anche possibile selezionare una skills (powerup) tra quelle che sono disponibili per il personaggio usato. Questa sarà attivabile usando le monete, una volta che ne avrete accumulate a sufficienza nel gioco. Le powerups presenti sono varie e vengono attivate durante il gioco toccando due volte lo schermo.
Potete anche usare una "head start", ossia pagando una certa somma di monete passerete direttanente dall'inizio ai 1000 o ai 2000m .
Nel gioco è presente un sistema di livelli e il giocatore salirà di livello in base al raggiungimetno di determinati obiettivi durante il gioco. Il livello più alto è l'11.

Continua la lettura
56

Personaggi sbloccabili

In Temple Run 2 sono presenti numerosi personaggi differenti che il giocatore potrà utilizzare. Alla pubblicazione del gioco erano presenti solo 4 personaggi di cui uno solo utilizzabile da subito. Successivi aggiornamenti hanno aggiunto altri personaggi.
Per sbloccare un personaggio bisognerà pagare una determinata somma di monete raccolte nel gioco. Quando viene sbloccato un nuovo personaggio diventerà disponibile anche una particolare abilità tipica del personaggio stesso.
Alcuni personaggi devono esere acquistati (in ?) .
Sono presenti nel gioco molte personalità famose come: Usain Bolt e Bruce Lee ma anche personaggi come Santa Claus e Cleopatra.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a Temple run

Android

Come si gioca a Trivia Crack Kingdoms

Android

Come si gioca a Flappy Dunk

Android

Come si gioca a Paper.io

Android

Come si gioca a Piano Tiles 2

Android

Come si gioca a Criminal Case

Android

Come si gioca a Pop Glass

Android

I miglior videogiochi gratis per PlayStore