Come si gioca a Pop Glass

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Pop Glass è un gioco per android, che simula i classici giochi bubble breaker (detti anche bubble pop), cioè quei giochi in cui bisogna formare catene di tessere, palline o altri oggetti, tutti della stessa forma o dello stesso colore, per ottenere dei punti e superare i livelli. In questo gioco, in particolare, bisognerà creare una catena di tessere di vetro. Più è lunga la catena e più punti si guadagnano! È un gioco molto semplice e divertente, adatto anche ai bambini più piccoli. Scopriamo dunque come giocare a Pop Glass!

25

Occorrente

  • Android
  • Internet o Wi-Fi
  • App "Pop Glass"
35

Scaricare il gioco

Per prima cosa, bisogna scaricare il gioco sul cellulare. È quindi necessario avere Internet sul telefono, oppure usufruire di una rete Wi-fi. Se abbiamo questi requisiti, possiamo accedere a Google Play Store, digitare sul motore di ricerca il titolo del gioco che stiamo cercando e premere il tasto Invio. Una volta trovato il gioco, clicchiamo su "Installa", poi su "Accetto". L'applicazione sarà quindi scaricata sul nostro cellulare, nel giro di pochi minuti! Possiamo ora avviare il gioco e iniziare la partita.

45

Creare lunghe catene

Come abbiamo detto, lo scopo del gioco è quello di creare delle catene di tessere dello stesso colore. Per fare ciò, basta selezionare due o più tessere adiacenti dello stesso colore e poi cliccare sulla catena appena formata, per distruggerla e guadagnare punti. Si possono formare delle catene sia in verticale che in orizzontale. Sulla parte superiore della schermata c'è una barra, che deve essere riempita, per poter avanzare di livello. Per riempire quesa barra, bisogna semplicemente ottenere il punteggio richiesto per quel determinato livello. Ovviamente, più si va avanti, e più il punteggio richiesto è difficile da raggiungere. Non c'è un tempo limite per risolvere lo scenario: possiamo quindi riflettere in tutta tranquillità e provare varie mosse.

Continua la lettura
55

Ottenere dei punti bonus

Se vogliamo guadagnare tanti punti in poco tempo, è importante riuscire ad ottenere dei bonus. Questo è possibile soltanto se riusciamo a creare tante catene di una certa lunghezza. In questo modo, elimineremo un numero elevato di tessere e, se ne rimarrano poche nello scenario (o addirittura nessuna), guadagneremo un bonus punti! Dobbiamo però stare attenti anche al contrario, cioè subire una perdita di punti, che ci porterebbe al Game Over. Questo succede quando eliminiamo delle tessere e quelle che erano poggiate ad esse cascano a terra e si rompono, senza poter essere utilizzate. Questo comporterà una sottrazione di punti a quelli che avevamo accumulato. Ricordiamo, infine, che il gioco offre la possibilità di sfidare i nostri amici e vedere chi è il più bravo, rendendo la partita ancora più divertente!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come si gioca a Temple Run 2

Android

Come si gioca a Flappy Dunk

Android

Come si gioca a Paper.io

Android

Come si gioca a Piano Tiles 2

Android

Come si gioca a Criminal Case

Android

Come giocare a Flick Shoot 2

Android

Clash of clans: come avere truppe infinite

Android

Come giocare a Hawk