Come si gioca a Flappy Dunk

Tramite: O2O 31/10/2017
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Come si gioca a Flappy Dunk? Facile direi. Questo è un gioco passatempo davvero semplice ed elementare, dove gli amanti del basket, potranno trovare divertente cimentarsi con una palla da pallacanestro particolare, la palla volante. Il compito del giocatore sarà quello di far volare questa palla da basket e centrare i canestri rappresentati da dei cerchi rossi che daranno poi un punteggio per la classifica finale.

26

Occorrente

  • un computer o uno smartphone
36

Solamete colpi di click!

Questa palla da basket munita di ali d'angelo "galleggerà" nel quadro di gioco grazie al clik ripetuto del mouse o grazie al "tap" sul display del vostro smartphone (in base al supporto scelto per giocare), spinta costantemente da sinistra verso destra, con l'obiettivo principale da parte dell'utente di non far cadere le ali alla palla e quindi perdere. Per far si che ciò non si verifichi, il giocatore non soltanto dovra centrare, chiaramente dall'alto, i cerchi rossi per restare in vita, ma dovrà evitare assolutamente di toccare terra o colpire il soffitto di questo tunnel di gioco. Sia chiaro che anche il mancato centro di un solo cerchio o canestro qualsivoglia, porterà alla sconfitta e quindi al termine della partita.

46

Punteggio e difficoltà

Tenuto conto quindi di queste regole base per restare in gioco, il giocatore potrà aumentare il punteggio finale in base al tipo di centro nei canestri, ovvero in base alla precisione nel centrare i nostri cerchi, sviluppando cosi delle combo che moltiplicheranno i punti. I nostri anelli, che come detto non devono assolutamente essere saltati per nessun motivo, saranno posizionati a varie altezze, prima semplicemete in posizione orizzontale, poi andando avanti nel gioco, questi canestri assumeranno delle posizioni più disparate, oblique, verticali, cominceranno anche a fluttuare nell'aria muovendosi sia in orizzontale che in verticale rendendo ancora più complicato il proseguire del nostro gioco. Sostanzialmente l'unica difficolta che si può riscontrare è quella di aquisire una certa sensibilità con il click o tap, fatto ciò il gioco prosegue da se senza grossi intoppi.

Continua la lettura
56

Passatempo veloce

Sviluppato su un'unico livello possiamo dire che il tempo medio di gioco è relativamente breve e che il supporto che lo gestisce, desktop, tablet, smartphone etc etc può anche non avere grosse caratteristiche tecniche sia per semplicità del gioco dal punto di vista grafico, sia che dal punto di vista "elaborativo". Detto questo non rimane altro che provare a giocare e mettere alla prova le vostre abilità, soprattutto quelle del vostro indice destro!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • importante, per rallentare la caduta della palla cercate di appoggiarvi al bordo degli anelli, vi darà meno punti ma rallenta la caduta!!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come si gioca a Temple Run 2

Android

Come si gioca a Piano Tiles 2

Android

Come si gioca a Paper.io

Android

Come si gioca a Criminal Case

Android

Come si gioca a Pop Glass

Android

Come giocare a Flick Shoot 2

Android

Come giocare a Hawk

Android

Come visualizzare le tue statistiche su Clash royale