Come si fa a far comparire l'Isola Miraggio in Pokémon Smeraldo

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
16

Introduzione

L'isola miraggio è uno dei misteri che avvolge Pokémon smeraldo, rubino e zaffiro. Per farla apparire occorre un pokèmon evocatore, cioè con lo stesso codice dell'isola in questione, ma poiché cambia in continuazione, l'impresa risulta un po' difficile. Raggiungerla non sarà molto facile, ma, con l'aiuto di questa guida potrete esaudire il vostro desiderio. Veder comparire quest'isola è solo questione di fortuna, pertanto, è necessario che abbiate molta pazienza.

26

Quest'isola è davvero un vero miraggio perché è molto complicato vederla; infatti per riuscirci, non vi è richiesta alcuna particolare abilità, ma è affidato tutto alla fortuna. Risulta davvero molto frustrante non riuscire ad accedervi e per farlo potreste passare addirittura un intera giornata con il risultato di non riuscirci. Ci sono dei piccoli consigli che vorrei spiegarvi per cercare di farla comparire.
Per lo sblocco dell'isola miraggio dovrete, per prima cosa, recarvi all'Isola di Orocea. A questo punto, in una delle case, troverete un anziano che vi dirà se quest'isola è visibile o meno.

36

Ogni giorno il gioco genere un codice diverso che logicamente con si vede, quindi può capitare che un anziano vi dirà che non esiste questo numero che vi permetterebbe di far apparire l'isola ambita.
Per poter vedere l'isola miraggio è opportuno che tu possieda un Pokemon Evocatore, vale a dire uno di quelli capace di far apparire l'isola miraggio. Ma come posso procurarmi un Pokemon evocatore?
Oltre a generare un codice per l'isola miraggio, il gioco genera un codice anche per ogni pokemon e che avete nella vostra squadra.

Continua la lettura
46

Se si riesce ad avere un Pokèmon con il medesimo codice dell'isola, questo prende il potere di un Pokèmon evocatore e quindi la vostra isola potrà essere vista. Ovviamente per far si che ciò accada è necessaria tanta fortuna. Se parlando con l'anziano ti viene detto che l'isola miraggio non è visibile, ti conviene depositare tutti i pokemon in squadra nel box, e quindi riprendili per generare nuovi codici per ognuno di essi, quindi parla di nuovo con l'anziano per verificare se uno dei Pokemon ha ottenuto lo stesso codice dell'isola miraggio, e quindi permettere la sua apparizione.

56

Per far comparire l'isola miraggio occorre tanta pazienza, sicuramente al primo tentativo non avrete successo; l'importante è non demordere e riprovarci. Le possibilità di successo sono per lo più scarse. L'isola miraggio non nasconde di certo particolari segreti, tuttavia, oltre che catturare un pokemon leggendario trovabile nell'erba alta dell'isola (Wynaut), è possibile raccogliere le particolari e pregiatissime Bacche Alici che ti permetteranno di creare le potentissime Pokemelle dorate.

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

3DS

Come catturare e far evolvere Feebas in Milotic

3DS

Come catturare Latias in Pokémon Zaffiro

iPhone e iPad

I 10 migliori giochi Pokemon

Android

Come catturare Mew e Mewtwo in Pokemon Go

3DS

Come Trovare E Catturare Lumineon In Pokémon Perla, Platino E Diamante

3DS

Come catturare Eevee in Pokémon Perla, Diamante e Platino

Android

Come livellare velocemente su Pokemon Go