Come Si Evolve Tyrogue In Hitmonlee, Hitmonchan E Hitmontop

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Nel mondo virtuale, tutti conoscono Tyrogue; ha un aspetto di un lottatore con la pelle viola, intorno alla vita ha delle bende bianche che lo fanno assomigliare ad un lottatore. Si evolve in diversi Pokèmon in base a come è stato allenato in attacco o in difesa. Si evolve al livello 20 e ci sono 3 evoluzioni: Hitmonlee, Hitmonchan e Hitmontop. In questa guida spiegherò come ottenere il Pokèmon di cui hai bisogno, con tutte le sue caratteristiche, per completare il pokédex.

26

Hitmonlee evolve da Tyrogue quando l' Attacco di Tyrogue è superiore alla sua difesa al livello 20. Le sue mosse essenziali riguardano il calcio, tra cui Mega calcio, salto scossa, e il salto in alto, e raramente Calcio Blaze. I suoi muscoli delle gambe hanno la capacità speciale di allungarsi liberamente e comprimersi.
Hitmonlee è di colore marrone ed è un Pokémon a forma umana. Dispone di tre-dita alle mani e tre dita simili ad artigli ai piedi, le sue braccia e le sue gambe sono di color crema.

36

Hitmonchan evolve da Tyrogue quando risulta inferiore al Defense al livello 20. In questo stadio è molto agile nel pugilato - i suoi maggiori attacchi sono quasi tutti i pugni, come Pugnoscarica, Stramontante e tre semplici pugni. In Generation IV, a anche una capacità esclusiva: Iron Fist, che aumenta la potenza di base di mosse come punzonatura.
In questa evoluzione la sua forma è piuttosto umana; ha una tunica viola chiaro con una gonna e con i pugni che assomigliano guanti di pugilato rossi. Le sue spalle sembrano delle grandi spalline, mentre i piedi viola danno l'impressione di un paio di scarpe da boxer.

Continua la lettura
46

Hitmontop evolve da Tyrogue quando l' attacco di Tyrogue è uguale alla sua difesa al livello 20. Hitmontop a attacchi che consistono nel far girare entrambi i suoi piedi e le mani a velocità elevate. In quanto tale, i suoi diversi attacchi sono Spin Rapido e Vortexpalla, a un' ottima capacità di imparare più mosse di qualsiasi Pokémon, tra cui ad Inseguimento, finta, Guardia rapida, Guardia largo. Ed è 'l' unico Pokèmon che impara calcio triple. Questo livello rappresenta il grado più elevato del gioco e, arrivare a questo stadio vuol dire che siete già dei campioni.

56

In questa evoluzione il corpo di Hitmontop ha una forma sferica ed è per lo più blu (tranne per una macchia triangolare marrone sul petto), con le gambe corte bianche e grandi e con i piedi blu simili a Hitmonlee s '(ma con un arrangiamento diverso in punta). Ha una coda marrone fina che termina con una sfera blu. La sua testa è rotonda e marrone con una faccia con occhietti luccicanti.
A differenza delle suoi evoluzioni parallele, il suo nome non deriva da personaggi famosi; il suo nome inglese è semplicemente una combinazione del prefisso Hitmon e top, mentre il suo nome giapponese è la corruzione di capoeira.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ricordate di non esagerare nel gioco

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

Trucchi per catturare Landorus in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

3DS

Come fare evolvere Riolu

Android

Come scegliere l'evoluzione di Eevee a Pokemon GO

3DS

Come Fare Evolvere Budew In Roselia

3DS

Come vincere contro Rosso in Pokémon Oro

Giochi da tavolo

Come giocare con le carte dei Pokemon

XBox

Dishonored: come uccidere i molluschi

Android

Pokemon Go: come funzionano i moltiplicatori delle evoluzioni