Come Si Evolve Tyrogue In Hitmonlee, Hitmonchan E Hitmontop

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Nel mondo virtuale, tutti conoscono Tyrogue; ha un aspetto di un lottatore con la pelle viola, intorno alla vita ha delle bende bianche che lo fanno assomigliare ad un lottatore. Si evolve in diversi Pokèmon in base a come è stato allenato in attacco o in difesa. Si evolve al livello 20 e ci sono 3 evoluzioni: Hitmonlee, Hitmonchan e Hitmontop. In questa guida spiegherò come ottenere il Pokèmon di cui hai bisogno, con tutte le sue caratteristiche, per completare il pokédex.

26

Hitmonlee evolve da Tyrogue quando l' Attacco di Tyrogue è superiore alla sua difesa al livello 20. Le sue mosse essenziali riguardano il calcio, tra cui Mega calcio, salto scossa, e il salto in alto, e raramente Calcio Blaze. I suoi muscoli delle gambe hanno la capacità speciale di allungarsi liberamente e comprimersi.
Hitmonlee è di colore marrone ed è un Pokémon a forma umana. Dispone di tre-dita alle mani e tre dita simili ad artigli ai piedi, le sue braccia e le sue gambe sono di color crema.

36

Hitmonchan evolve da Tyrogue quando risulta inferiore al Defense al livello 20. In questo stadio è molto agile nel pugilato - i suoi maggiori attacchi sono quasi tutti i pugni, come Pugnoscarica, Stramontante e tre semplici pugni. In Generation IV, a anche una capacità esclusiva: Iron Fist, che aumenta la potenza di base di mosse come punzonatura.
In questa evoluzione la sua forma è piuttosto umana; ha una tunica viola chiaro con una gonna e con i pugni che assomigliano guanti di pugilato rossi. Le sue spalle sembrano delle grandi spalline, mentre i piedi viola danno l'impressione di un paio di scarpe da boxer.

Continua la lettura
46

Hitmontop evolve da Tyrogue quando l' attacco di Tyrogue è uguale alla sua difesa al livello 20. Hitmontop a attacchi che consistono nel far girare entrambi i suoi piedi e le mani a velocità elevate. In quanto tale, i suoi diversi attacchi sono Spin Rapido e Vortexpalla, a un' ottima capacità di imparare più mosse di qualsiasi Pokémon, tra cui ad Inseguimento, finta, Guardia rapida, Guardia largo. Ed è 'l' unico Pokèmon che impara calcio triple. Questo livello rappresenta il grado più elevato del gioco e, arrivare a questo stadio vuol dire che siete già dei campioni.

56

In questa evoluzione il corpo di Hitmontop ha una forma sferica ed è per lo più blu (tranne per una macchia triangolare marrone sul petto), con le gambe corte bianche e grandi e con i piedi blu simili a Hitmonlee s '(ma con un arrangiamento diverso in punta). Ha una coda marrone fina che termina con una sfera blu. La sua testa è rotonda e marrone con una faccia con occhietti luccicanti.
A differenza delle suoi evoluzioni parallele, il suo nome non deriva da personaggi famosi; il suo nome inglese è semplicemente una combinazione del prefisso Hitmon e top, mentre il suo nome giapponese è la corruzione di capoeira.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ricordate di non esagerare nel gioco

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

Come Fare Evolvere Budew In Roselia

3DS

Come fare evolvere Eevee in Glaceon

3DS

Come Fare Evolvere Eevee In Leafeon

3DS

Come Fare Evolvere Eevee In Espeon

3DS

Come E Dove Trovare Swinub Per Farlo Evolvere In Piloswine E Mamoswine

3DS

Come catturare e far evolvere Feebas in Milotic

3DS

Come Fare Evolvere Eevee In Umbreon

3DS

Come catturare Eevee in Pokémon Perla, Diamante e Platino