Come si diventa Super Sonic in Sonic Generations

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Sonic Generations è un avvincente videogioco del 2011, disponibile per molteplici piattaforme, di cui Sonic è il protagonista indiscusso. Sono presenti, nel gioco, numerosi personaggi secondari appartenenti all'universo Sonic ma, purtroppo, a meno che non modifichiate il vostro gioco, molti di questi non sono giocabili. Il personaggio di Sonic, invece, ha una sua seconda versione sbloccabile e, soprattutto, giocabile in ben due opzioni gioco, sia in quella classica che quella moderna. Scopriamo insieme come sbloccare questo personaggio e divertirci ancora di più con questa semplice e pratica guida su come si diventa Super Sonic in Sonic Generations.

24

La prima cosa da fare per riuscire a diventare Super Sonic in Sonic Generations è sicuramente quella di completare del tutto il gioco. Una volta completato il gioco e aver battuto così il boss finale (il Time Eater, ossia il vero responsabile della sparizione degli amici di Sonic e dell'alterazione delle linee temporali), automaticamente dovreste diventare Super Sonic.

34

Se questo non dovesse accadere automaticamente, sarà necessario impostare alcune voci nel menu. Se vi trovate in questa situazione, una volta completato il gioco, andate nella sezione del gioco dedicata al negozio delle abilità, e scegliete la voce "personalizza". Tra i vari nomi delle abilità, potrete vedere proprio Super Sonic. Sceglietela quindi e giocate in un qualsiasi livello. Una volta collezionati almeno 50 rings, premete il pulsante del triangolo del vostro joystick e, adesso, diventerete Super Sonic. Ma attenzione! Perderete un ring per ogni secondo in cui giocherete come Super Sonic e, per essere questo personaggio, il costo è molto elevato. Costerà, praticamente, tutti i vostri punti abilità!

Continua la lettura
44

Adesso che siete diventati finalmente Super Sonic, significa che avete sconfitto il Mangiatore del tempo e che quindi, oltre a Sonic, tra i personaggi giocabili, avrete anche Super Sonic, la versione potenziata ed imbattibile di Sonic. Ma, considerate che, proprio per la sua ibattibilità e potenza, nonché per le sue abilità aggiuntive rispetto al personaggio base Sonic (Super Sonic, infatti, sa volare, ed è molto più veloce della sua versione precedente; inoltre è l'unico capace di poter battere alcuni boss!). Considerate quindi che, come anticipato pocanzi, diventare Super Sonic costa e, una volta consumati tutti i ring, Super Sonic, perdendo tutte le sue abilità e potenzialità, torna ad essere un semplice personaggio indifeso!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

Come ottenere Super Sonic in Sonic Colours Wii

PlayStation

Trucchi per sbloccare Sonic in Sonic Generation

Wii

Come giocare a Sonic Lost World

PlayStation

Trucchi per Mario e Sonic ai giochi Olimpici Invernali DS

XBox

I migliori giochi 3D per Xbox

Wii

I 5 giochi Wii per le feste di compleanno

Wii

La top 10 dei giochi Wii

3DS

Guida ai migliori giochi per il Nintendo 3DS