Come sconfiggere Venom Spiderman 3

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

"Spiderman 3" è certamente un gioco imperdibile per tutti coloro che sono appassionati dei videogames d'azione. Esso fu sviluppato e pubblicato dall'azienda statunitense "Activision", e rappresenta il terzo capitolo della fortunata saga ispirata all'omonimo film di grande successo. Tuttavia, numerosi gamers, hanno riscontrato numerose difficoltà nell'affrontare uno dei principali momenti di tutto il gioco, stiamo parlando della battaglia con Venom. Ecco quindi che, nei passi successivi di questa guida, cercheremo di capire come è possibile sconfiggere il famigerato nemico Venom Spiderman 3, nella versione sviluppata per console Nintendo Wii.

27

Occorrente

  • Console Nintendo Wii
  • Wii Remote
  • Nunchuck
  • Gioco Spiderman 3
37

Il gioco, in generale, è sicuramente molto divertente, ed è caratterizzato da una trama molto avvincente. Esso non segue una storyline lineare, ma anzi presenta numerose mini-storie, e anche una vastissima quantità di nemici da sconfiggere, molti dei quali non sono presenti nella pellicola del film da cui è tratto lo stesso videogame. I controlli, inoltre, sono davvero molto semplici e divertenti: oscillare tra i palazzi sarà, infatti, una vera e propria esperienza di gioco a 360°. Occorrerà semplicemente andare a premere i tasti Y e Z per poter così lanciare le ragnatele compiendo, al contempo, un movimento ascendete con le mani, in modo tale da riuscire a muoversi come solo il vero Uomo Ragno è in grado si fare. I controlli di gioco che riguardano il combattimento, ovvero la parte che maggiormente ci interessa per poter sconfiggere Venom, risultano invece piuttosto facili da eseguire, soprattutto grazie alla mobilità del Wii remote, ma allo stesso tempo richiedono parecchia dedizione e abilità per riuscire a compiere dei combo in grado di mettere al tappeto velocemente tutti i nemici.

47

Veniamo quindi al dunque: Venom, all'interno del gioco, rappresenta l'ultimo boss che deve essere sconfitto per riuscire a completare questo terzo capitolo della saga. Molti giocatori hanno riscontrato grande difficoltà nell'affrontare questa sfida conclusiva, ma in realtà essa è facilmente superabile seguendo una precisa metodologia. Innanzitutto, occorrerà premere 4 volte il tasto A nella prima fase di lotta, in modo tale da rifilare quattro colpi decisi all'avversario e occorrerà, inoltre, compiere il movimento "vault", muovendo avanti e indietro il Nunchuck. A questo punto, attorno a Venom andrà a crearsi un alone nero. Quindi, schivando i colpi di Venom e contrattaccandolo con il tasto A nuovamente, il nemico formerà uno scudo. Una volta formato lo scudo, premendo ripetutamente il tasto A, si continuerà a provocare un rumore tale da riuscire a riportare Venom alla sua condizione originaria, sconfiggendolo proprio in seguito alla ripetizione di questo passaggio.

Continua la lettura
57

La sfida, seguendo esattamente questi passaggi, è finalmente vinta! Anche l'ultimo boss di questo gioco stupendo è stato quindi sconfitto. Come avrete notato, seguendo questo metodo vi sarà possibile affrontare, in maniera anche piuttosto semplice e veloce, uno dei passaggi che risultano essere maggiormente complessi dell'intera storyline, riuscendo in questo modo a rendere giustizia all'uomo ragno.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Esercitarsi e seguire attentamente lo schema proposto

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Skyrim: come sconfiggere il boss finale

PC

Come sconfiggere la Caccia Selvaggia su Witcher 3

PC

Come diventare capopalestra in Pokèmon Nero

PC

Come battere Screaming Mantis in Metal Gear Solid 4

PC

Come giocare a shoot 'em up

PC

Killzone Mercenary: i migliori trucchi

PC

Trucchi per ottenere diamanti per Boom Beach gratis

PC

Come contrastare Edifici in Clash Royale