Come sconfiggere Raam in Gears Of War 1

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Gear of War è un videogioco appartenente al genere degli sparatutto in terza persona. Sviluppato da Epic Games per la console di casa Microsoft, Xbox 360 e per i sistemi che montano Microsoft Windows. Il gioco utilizza l'Unreal Engine 3.0 ed è stato distribuito da Microsoft Games Studios. La storia di Gears of War 1 si incentra sulle vicende dei soldati della squadra Delta che lottano per il salvataggio degli umani che vivono sul pianeta Sera. I nemici che mettono a repentaglio la vita su Sera sono le Locuste. Temibili mostri che con la loro orda ci creeranno non pochi grattacapi. Il personaggio, che noi controlleremo, è Marcus Fenix, ex carcerato nonché soldato molto temuto. Se arrivi alla fine di Gears of War 1 per PC o XBOX 360 ma non riesci a battere il generale Raam, allora questa è la guida che fa per te. Seguendola passo per passo riuscirai a battere Raam con molta facilità e senza alcun intoppo. Dovrai soltanto armarti di pazienza e fare tutto ciò che è scritto. Vediamo, quindi, come sconfiggere Raam In Gears Of War 1.

26

Occorrente

  • Xbox 360
  • Pc Windows
36

Per prima cosa, nella sala che precede la battaglia contro Raam, prendi il fucile da cecchino e la balestra. Se vuoi avere delle munizioni extra ti converrà prendere la balestra in qualche stanza in cui sei entrato prima di lottare contro Raam. Ora metti la balestra come prima arma e ricarica ogni tua arma. È una cosa fondamentale prepararsi al meglio prima della battaglia contro il generale Raam.

46

Ora avvicinati a una delle due porte. Comincerà un filmato quindi attendi con molta calma. Se non vuoi vederlo puoi anche saltarlo. Dopodiché ti ritroverai dietro una copertura. Ora fai esattamente quello che ti dico: prendi la balestra e lancia un dardo esplosivo su Raam. Una volta esploso tutti gli uccelli che ricoprivano il suo corpo se ne andranno, avremo quindi l'occasione di poter sparare su di lui. Utilizza il fucile da cecchino e sparagli in testa. Ricarica velocemente subito dopo avergli sparato.

Continua la lettura
56

Ogni volta che Raam si avvicinerà troppo dovrai spostarti. Quando ti sposti stai sempre alla luce e non andare mai nel buio. Se ci andrai rischierai di essere ucciso dagli uccelli e sarai costretto a ricominciare la battaglia con Raam. Segui sempre la tattica della balestra e il cecchino che ti ho mostrato prima e riuscirai a ucciderlo in pochissimo tempo. Se finirai i colpi della balestra dovrai lanciargli delle granate per far andare via gli uccelli dal suo corpo. Facendo così avrai modo di sparargli. Una volta ucciso partirà il filmato finale. Buona fortuna!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Effettua il salvataggio prima di incontrare Raam

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

I migliori giochi 3D per Xbox

XBox

10 cose da sapere su Xbox

XBox

I migliori giochi di guerra per Xbox One

XBox

10 motivi per scegliere Xbox

XBox

I migliori giochi di logica per Xbox

PlayStation

Come creare una delle migliori classi a call of duty: black ops

PC

Guida ai trucchi di The Witcher 3

PC

Dishonored: i migliori trucchi