Come sconfiggere la Caccia Selvaggia su Witcher 3

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

La Caccia Selvaggia, visto come segno di sventura, guerra e imminente morte, è composto da spettri guidati dal Re della Caccia Selvaggia. Già vista in "The Witcher" e "The Witcher 2", in "The Witcher 3 ", la Caccia Selvaggia avrà un ruolo fondamentale nella storia. Alcuni dei personaggi come Geralt, Yennefer e, in particolar modo, Giri entreranno strettamente a contatto con questo gruppo di spettri. Riguardo quest'ultimo, il Re della Caccia cercherà disperatamente di rapirlo.
Ecco la soluzione per sconfiggere questo final boss.

25

Prima di iniziare la battaglia, siate sicuri di avere un numero abbastanza alto di pozioni e cibo. In alternativa, recatevi nel luogo più vicino in cui poterli acquistare. Questa è la battaglia con il boss finale del gioco e, ovviamente, non sarà molto semplice. La battaglia sarà molto logica, oltre che fisica. È necessario rimanere freddi e cauti, pronti ad alzare la difesa in caso di un suo attacco. L'avversario che vi troverete di fronte è un abile guerriero che compirà delle combo molto lunghe, se vi farete colpire anche solo una volta da una combo, perderete una parte parziale della vostra salute.

35

Il vostro nemico si teletrasporterà ogni tot di tempo. Fate attenzione, ogni volta che si teletrasporterà, la sua armatura verrà potenziata. Dopo che si sarà teletrasportato fate una capriola per schivare il suo attacco successivo, avrà una portata molto ampia.
La strategia migliore da effettuare consiste nel parare tutte le sue combo (vi conviene imparare tutte le mosse che le precedono) e attaccare subito dopo di esse, in quanto sarà l'unico momento in cui troverete la sua guardia abbassata.
Noterete che ogni tanto il boss solleverà la spada o farà qualcosa di strano. In questi casi preparatevi a schivare, perché non potrete fare altro se non subire l'attacco (è impossibile bloccare gli attacchi speciali).

Continua la lettura
45

Usate l'attacco Igni per colpire e sciogliere la sua armatura.
Dopo aver ricevuto un determinato danno, verrete trasportati in un luogo alternativo, dove il boss inizierà a utilizzare i suoi attacchi magici.
In questa fase, mettetevi sempre alle sue spalle per evitare di essere colpiti e avvicinatevi quando conclude la mossa, per attaccarlo alle spalle. Anche in questo caso potrete prevedere le sue combo. Sarà ancora più semplice prevedere i punti in cui verranno rilasciate le frecce lanciate, dato che prima compariranno le loro ombre sul terreno.  Un altro attacco consisterà in una magia d'aria, che vi circonderà, rallentandovi. Cercate di schivare ogni volta che effettuerà delle determinate mosse che precederanno la combo.
Alla fine della battaglia il boss fuggirà attraverso un portale dove dovrete inseguirlo (evitando il ghiaccio) e finirlo.

55

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come sconfiggere Venom Spiderman 3

PC

Come completare il Bestiario in Witcher 3

PC

Trucchi per sconfiggere Xigbar in Kingdom Hearts 2

PC

Skyrim: come sconfiggere il boss finale

PC

Come diventare capopalestra in Pokèmon Nero

PC

I 5 videogiochi più sottovalutati di sempre

PC

Come battere Screaming Mantis in Metal Gear Solid 4

PC

Far Cry 3: come giocare