Come scegliere Pikachu come starter in Pokemon Go

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Pokemon Go è il gioco che sta spopolando tra i più giovani e i meno giovani. Siamo tutti a caccia di Pokemon e andiamo in giro a cercare quelli comuni e quelli più rari.
Alcuni Pokemon saranno facili da prendere, circondati da un cerchio verde. Altri invece saranno di livello avanzato e quindi circondati da un cerchio giallo o addirittura rosso. Per catturare questi Pokemon serviranno pokéball migliori.
Ma per iniziare a giocare, Pokemon Go vi chiede di scegliere il vostro Pokemon Starter. Apparentemente dobbiamo scegliere lo Starter obbligatoriamente tra i Pokemon Squirtle, Bulbasaur o Charmander. Tuttavia esiste un semplice trucchetto per scegliere come Starter Pikachu, uno dei Pokemon più amati.

27

Occorrente

  • Smartphone con Android 4.4 o superiori
  • iPhone con iOs 8.0 o superiori
37

Se non lo avete ancora fatto, scaricatevi l'app del gioco Pokemon Go di Niantic. Basterà andare sul Google Play Store se avete uno smartphone Android e sull'App Store di iTunes se avete un iPhone. Eseguite tutte le operazioni richieste per scaricare il gioco e poi per registrare l'account direttamente su Pokemon Go. Ora potete iniziare a cercare Pokemon (e Pikachu)! Ma attenzione, perché PIkachu non apparirà subito, perché il Pokemon Go predispone altri Pokemon come preferenziali come starter.

47

Ora siamo pronti per giocare a Pokemon Go. Appena inizieremo a giocare incontreremo tre Pokemon: Squirtle, Bulbasaur e Charmander. Il gioco ce presenta di default come alternative per scegliere il nostro Pokemon starter. Non lasciatevi ingannare e ignorateli. Poi continuate a camminare. Probabilmente vi verranno riproposti nuovamente. Reincontrerete i tre Pokemon lungo la strada: ignorateli di nuovo.
Se invece non doveste più incontrarli, tornate indietro. Saranno ancora loro tre, Squirtle, Bulbasaur e Charmander. Allontanatevi ancora una volta.

Continua la lettura
57

Dovrete ripetere questa operazione diverse volte: incontrate i Pokemon Squirtle, Bulbasaur e Charmander, li ignorate e andate avanti. Ad un certo punto, generalmente dopo 4 o 5 volte, insieme a questi tre Pokemon ne apparirà un quarto: il nostro tanto desiderato Pikachu!
A questo punto non ci rimane che catturarlo con la pokeball. Infine andate nel Pokedex e scegliete l'opzione "Selezionare Come Starter".
Potrebbe sembrare un'azione lunga e noiosa, visto che occorrerà ignorare più volte i Pokemon proposti. Ma non scoraggiatevi, perché dopo qualche tentativo avrete finalmente a disposizione il vostro Pikachu: qualche momento di attesa vale sicuramente la possibilità di avere come Starter il Pokemon più famoso!

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Prendetevi un po' di tempo per cercare il vostro Pikachu e non abbiate fretta

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come catturare Pikachu su Pokemon GO

Android

Come livellare velocemente su Pokemon Go

Android

Metodi per catturare Pikachu si Pokemon Go

Android

Come catturare Charizard a Pokemon GO

PlayStation

Come iniziare Pokémon Soul Silver

3DS

Consigli per giocare a Pokemon Sole e Luna

iPhone e iPad

5 trucchi per Pokemon GO

iPhone e iPad

I 10 migliori giochi Pokemon