Come scegliere Pikachu come starter in Pokemon Go

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Pokemon Go è il gioco che sta spopolando tra i più giovani e i meno giovani. Siamo tutti a caccia di Pokemon e andiamo in giro a cercare quelli comuni e quelli più rari.
Alcuni Pokemon saranno facili da prendere, circondati da un cerchio verde. Altri invece saranno di livello avanzato e quindi circondati da un cerchio giallo o addirittura rosso. Per catturare questi Pokemon serviranno pokéball migliori.
Ma per iniziare a giocare, Pokemon Go vi chiede di scegliere il vostro Pokemon Starter. Apparentemente dobbiamo scegliere lo Starter obbligatoriamente tra i Pokemon Squirtle, Bulbasaur o Charmander. Tuttavia esiste un semplice trucchetto per scegliere come Starter Pikachu, uno dei Pokemon più amati.

27

Occorrente

  • Smartphone con Android 4.4 o superiori
  • iPhone con iOs 8.0 o superiori
37

Se non lo avete ancora fatto, scaricatevi l'app del gioco Pokemon Go di Niantic. Basterà andare sul Google Play Store se avete uno smartphone Android e sull'App Store di iTunes se avete un iPhone. Eseguite tutte le operazioni richieste per scaricare il gioco e poi per registrare l'account direttamente su Pokemon Go. Ora potete iniziare a cercare Pokemon (e Pikachu)! Ma attenzione, perché PIkachu non apparirà subito, perché il Pokemon Go predispone altri Pokemon come preferenziali come starter.

47

Ora siamo pronti per giocare a Pokemon Go. Appena inizieremo a giocare incontreremo tre Pokemon: Squirtle, Bulbasaur e Charmander. Il gioco ce presenta di default come alternative per scegliere il nostro Pokemon starter. Non lasciatevi ingannare e ignorateli. Poi continuate a camminare. Probabilmente vi verranno riproposti nuovamente. Reincontrerete i tre Pokemon lungo la strada: ignorateli di nuovo.
Se invece non doveste più incontrarli, tornate indietro. Saranno ancora loro tre, Squirtle, Bulbasaur e Charmander. Allontanatevi ancora una volta.

Continua la lettura
57

Dovrete ripetere questa operazione diverse volte: incontrate i Pokemon Squirtle, Bulbasaur e Charmander, li ignorate e andate avanti. Ad un certo punto, generalmente dopo 4 o 5 volte, insieme a questi tre Pokemon ne apparirà un quarto: il nostro tanto desiderato Pikachu!
A questo punto non ci rimane che catturarlo con la pokeball. Infine andate nel Pokedex e scegliete l'opzione "Selezionare Come Starter".
Potrebbe sembrare un'azione lunga e noiosa, visto che occorrerà ignorare più volte i Pokemon proposti. Ma non scoraggiatevi, perché dopo qualche tentativo avrete finalmente a disposizione il vostro Pikachu: qualche momento di attesa vale sicuramente la possibilità di avere come Starter il Pokemon più famoso!

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Prendetevi un po' di tempo per cercare il vostro Pikachu e non abbiate fretta

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

Come Avere Charmander, Bulbasaur O Squirtle Su Pokémon Soul Silver - Heart Gold

3DS

3DS

Come catturare Mew in Pokemon Rosso, Blu e Giallo su 3DS

3DS

Come trovare Pokémon shiny in Pokémon Sole e Luna

3DS

3DS

3DS

3DS

Come catturare Giratina in Pokémon Platino