Come scegliere l'evoluzione di Eevee a Pokemon GO

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Eevee è il pokémon di tipo "normale" di prima generazione, con il maggior numero di evoluzioni. La sua particolarità tuttavia, non sta solo nelle sue evoluzioni (aumentate nel corso delle generazioni), ma anche nel fatto che è l'unico pokémon che non si evolve aumentando di livello, ma solo con l'utilizzo delle pietre. Ma come funzionano le Eevoluzioni? Quale sarebbe meglio scegliere in base ai propri bisogni in Pokemon GO? Analizziamo meglio questa simpaticissimo pocket monster e tutte le sue evoluzioni.

27

Occorrente

  • 25 caramelle necessarie all'evoluzione di Eevee
  • Eevee
37

Nella prima generazione, Evee poteva evolversi solo in tre tipologie di pokémon: Jolteon, di tipo elettrico, Vaporeon, di tipo acqua e Flareon, di tipo fuoco. Ovviamente l'evoluzione avveniva in base alla pietra che si utilizzava (Pietratuono nel primo caso, Pietraidrica nel secondo e Pietrafocaia nel terzo). Nella seconda generazione, sono state aggiunte altre due evoluzioni a Eevee: Espeon di tipo psichico e Umbreon di tipo buio. In questa seconda generazione, l'evoluzione non avveniva soltanto mediante l'uso di oggetti particolari (Coccio solare per Espeon e Coccio lunare per Umbreon), ma potevano accadere anche in base all'orario di felicità. Infatti, se la felicità aumentava nelle ore giornaliere, il nostro Eevee si sarebbe evoluto in Espeon, se aumentavano nelle ore serali, avremo ottenuto un Umbreon.

47

Le ultime tre evoluzioni, le troviamo nella quarta generazione: Leafeon, di tipo erba, Glaceon, di tipo ghiaccio e Sylveon, di tipo folletto. In Pokémon Go troviamo Eevee, anche se non con poca difficoltà! Le sue evoluzioni, tuttavia, non avvengono attraverso l'uso di pietre particolari, ma semplicemente a caso. Inoltre, tutte le Eevoluzioni che abbiamo elencato precedentemente non sono tutte presenti nel gioco. Infatti, troveremo solo le tre evoluzioni della prima generazione, ossia Flareon, Jolteon e Vaporeon. Esiste tuttavia un trucco abbastanza semplice per "forzare" la tipologia di evoluzione del nostro Eevee. Vediamo assieme come fare.

Continua la lettura
57

Una volta catturato il nostro Eevee in Pokémon Go, andiamo nella sua scheda e modifichiamo il suo nome. Se volete ottenere un Jolteon, chiamatelo Sparky (rispettate la prima lettera maiuscola)- Se volete un Vaporeon, chiamatelo Rainer. Mentre, se è un Flareon che desiderate, basterà chiamarlo Pyro. Riavviate il gioco e il vostro Eevee si evolverà automaticamente. Per far avvenire la vostra Eevoluzione, sarà tuttavia necessario avere tutte le 25 caramelle richieste per la sua evoluzione.

67

Guarda il video

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

iPhone e iPad

Come ottenere tutte le evoluzioni di Eevee in Pokémon GO

3DS

Come Fare Evolvere Eevee In Espeon

3DS

Come fare evolvere Eevee in Glaceon

3DS

Come Fare Evolvere Eevee In Leafeon

3DS

Come vincere contro Rosso in Pokémon Oro

3DS

Come catturare Eevee in Pokémon Perla, Diamante e Platino

Android

Come livellare velocemente su Pokemon Go

Android

Pokemon Go: come funzionano i moltiplicatori delle evoluzioni