Come scaricare Minecraft PE gratis

Tramite: O2O 27/03/2016
Difficoltà: media
15

Introduzione

Ormai, checché se ne dice, siamo giunti nell'era in cui il telefono è diventato un punto di riferimento importantissimo, (oserei dire, quasi fondamentale per molte persone), in cui tenere tutto ciò che interessa, in termini di contatti telefonici, appunti nell'agenda, impegni, applicazioni per la banca, per le poste e, per i più giovani (anche se non esclusivamente per loro), giochi di tutti i generi per giocare in qualsiasi posto e in qualsiasi momento. Tutti noi abbiamo uno smartphone, un tablet, oppure un iphone fedelissimo e del quale non possiamo più farne a meno e, sicuramente nello stesso apparecchio, abbiamo anche un gioco preferito col quale giocare ogni volta che possiamo. Proprio per gli appassionati, questa guida si propone di dare le indicazioni necessarie su come scaricare Minecraft PE gratis.

25

La prima cosa che dobbiamo fare per scaricare in maniera gratuita il gioco Minecraft Pocket Edition sul vostro Android è la seguente: entrate nel play store del vostro smartphone e scaricate l'applicazione 4 shared. Dopo averla scaricata apritela. Vi chiederà di creare una cartella e scrivere il nome. Scrivete sulla barra in alto a sinistra il nome del gioco che desiderate scaricare. In questo caso si tratta di Minecraft Pocket Edition versione 8.0.1 per android. Attenzione a scaricare quello col logo android altrimenti non vi permetterà di scaricarlo sul vostro smartphone.

35

Dopo avere individuato il gioco da scaricare potete procedere con il download. Ci metterà qualche minuto per scaricarlo. Una volta effettuato il download procedete con la regolare installazione. In alcuni casi potrebbe succedere che vi venga bloccato il download. Questo perché dovrete preventivamente provvedere a consentire la installazione di applicazioni da fonti sconosciute. E non lo avete già fatto, allora dovrete farlo seguendo questi semplici passi.

Continua la lettura
45

La prima cosa che dovrete fare per consentire la installazione del programma è quella di partire dal pannello di controllo, individuare la schermata delle opzioni, quindi procedere cliccando sulla voce "sicurezza" e cliccare sulla voce " consenti la installazione di applicazioni da fonti sconosciute". Dovrete acconsentire semplicemente baffettando nel riquadro apposito. A questo punto avrete dato l'autorizzazione e potrete tranquillamente installare il gioco sul vostro supporto. Infine potete aprire il gioco, creare un nuovo mondo e divertirvi a giocare con il vostro nuovo gioco da portare e con il quale potrete giocare in qualsiasi posto.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

I migliori giochi gratis da scaricare per tablet

Android

Trucchi e consigli per diventare esperto di Minecraft

Android

Come ottenere gemme e oro gratis in Clash Royal

Android

I miglior videogiochi gratis per PlayStore

Android

Boom Beach: come avere diamanti illimitati gratis

Android

Come guadagnare gemme gratis in Monster Legends

Android

Come scaricare Fortnite sul telefono

Android

I migliori giochi di auto per Android