Come scaricare la demo di Watch Dogs

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

I videogiochi di oggi hanno la possibilità di essere acquistati, scaricati e installati in varie consolle come Xbox, PlayStation, Wii e direttamente sul PC. Uno dei giochi più scaricati al mondo negli ultimi tempi è Watch Dogs. Si tratta di un gioco d'azione creato nel 2014 da Ubisoft Montreal che ha davvero scatenato la passione degli amanti dei video games. Il gioco, è a pagamento ma è possibile scaricare da internet anche una versione "Demo" gratuita in grado d far capire come funziona il gioco. Se volete scoprire come scaricare la versione "Demo" di Watch Dogs, non vi resta che continuare a leggere questa breve e utilissima guida creata appositamente per gli appassionati e i curiosi.

27

Occorrente

  • Connessione a internet.
37

Il tema del gioco per chi non ne fosse a conoscenza, è la privacy che servirà a proteggere e raccogliere informazioni per salvare la vita di tutte le persone. I personaggi del gioco sono davvero incredibili e particolari. Aiden Pearce, Clara Lille, Jordi Chin, T-Bone Grady, Dermot Quinn o Lucky, Damien Brenks, Nicole Pearce, Elena Violet Pearce, Defalt, Charlotte Gardner, Maurice Vega, ecc., sono tutti esperti di indagine, di informatica, di missioni e anche un bel po' corrotti. Un gioco davvero ben costruito e dotato di grande grafica e personalità. Per capire però di cosa si tratta fino in fondo, è necessario vedere come si gioca, vedere se è di vostro gradimento e se si avvicina alle vostre aspettative.

47

Per scaricare il gioco senza pagare, è necessario scaricare una versione "Demo" di Watch Dogs. La versione "Demo" permette di visionare il gioco e di giocare per un po', ma ovviamente non vi permetterà di giocare all'infinito. La versione "Demo" del gioco, è scaricabile anche dal sito ufficiale di Watch Dogs o su vari siti che offrono il link gratuitamente e vi permettono di scaricare un semplice file da installare per provare il gioco. La versione "Demo" è creata sia per computer che per consolle, dura circa 14 minuti ed è sempre completamente gratuita.

Continua la lettura
57

Ogni versione "Demo" è scaricabile solo dopo l'uscita effettiva del gioco. Se ad esempio siete in attesa della versione breve del prossimo Watch Dogs, dovrete attendere sempre prima l'uscita del gioco per poter scaricare gratuitamente la versione di prova dai vari siti che la mettono solitamente a disposizione. Oltre a sito ufficiale di Watch Dogs, potrete trovare la versione "Demo" anche su Softonic o altri siti similari. Fate molta attenzione a non scaricare virus o file che danneggiano i computer.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Scegliete sempre il sito ufficiale per scaricare la Demo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Watch Dogs: trucchi per sbloccare tutte le antenne ctOS

XBox

Come impostare l'xbox per spegnersi automaticamente a fine download live

XBox

Come collegare online la Xbox

XBox

Come giocare su due xbox 360

XBox

I migliori trucchi per Assassin's Creed

XBox

XBox

Come realizzare copie backup di giochi per XBOX

XBox

Trucchi resident Evil 7 biohazard