Come scambiare skin su Fortnite
Introduzione
I fan di Fortnite saranno felici di scoprire che Epic Games sta ripristinando la funzione di rimborso.
I rimborsi degli articoli sono stati rapidamente rimossi dopo essere stati introdotti in un recente aggiornamento. L'aggiornamento 3.6 di Fortnite Battle Royale è appena uscito e ha anche introdotto la possibilità per i giocatori di rimborsare le skin che non vogliono più, in cambio di V-Bucks. È un'idea chiara che consente ai giocatori di continuare a comprare le loro nuove skin preferite. Di conseguenza, probabilmente ti starai chiedendo esattamente che cosa devi fare per rimborsare le skin nel gioco, non preoccuparti in questa guida ti sarà spiegato tutto nel dettaglio. Per rimborsare le skin in Fortnite Battle Royale, dovrai consultare le impostazioni. A seguire sarà illustrato come scambiare le skin su Fortnite.
Occorrente
- Computer
- Connessione Internet
- Xbox One
- PS4
Inviare la richiesta di rimborso
Epic ha cambiato la posizione dell'opzione Refund Skins in Fortnite. Premi il pulsante menù sul controller Xbox One o clicca su Opzioni su PS4, per aprire il menu dalla schermata della lobby. Si consiglia di selezionare il piccolo Cog nella parte superiore della colonna di destra per inserire le impostazioni. Utilizza RB / R1 per passare all'ultima scheda denominata Account e contenuto. Qui, dovresti vedere nella parte inferiore, la dicitura "Acquisti involontari", che sarebbe l'opzione per inviare una richiesta. Cliccando su questo pulsante inizierà il processo per rimborsare leskin e gli altri accessori in Fortnite.
Restituire gli articoli
Ci sono alcune limitazioni, delle regole e dei regolamenti che limitano ciò che può e non può essere restituito. Qui di seguito è stato elencato tutto ciò che devi sapere: puoi restituire fino a 3 acquisti cosmetici per V-Bucks, in una vita. Una volta restituiti 3 articoli cosmetici, non avrai diritto a ulteriori rimborsi. Puoi rimborsare gli acquisti solo entro 30 giorni. Se l'articolo che hai rimborsato non si trova negli articoli, dovrai attendere che compaia nuovamente prima di poterlo riacquistare. Il processo di reso skin self-service è disponibile nella sezione "Cronologia acquisti" del negozio articoli.
Ottenere il rimborso
Per ottenere un rimborso, vai al negozio articoli, fai clic su "Cronologia acquisti", seleziona lo skin che vuoi restituire e annota l'importo V-Bucks, quindi conferma per rimborsare la skin. Potrebbe non essere lo stesso procedimento per scambiare con un amico. Fino a quando il trading di Fortnite non viene implementato nel gioco, questo è l'unico modo per scambiare le skin con un prodotto di nuovo.
Guarda il video
Consigli
- Per rimborsare le skin in Fortnite Battle Royale, dovrai consultare le impostazioni