Come scambiare pokemon su Pokemon Go

Tramite: O2O 19/11/2018
Difficoltà: media
15

Introduzione

Oggi, in questa guida come da titolo vedremo come scambiare pokemon sulla famosissima applicazione Pokemon Go. Ricordiamo che questa applicazione tende ad essere gratuita per qualsiasi tipo di sistema operativo ed è quindi possibile scaricarla sul proprio smartphone per iniziare a giocare. Ovviamente una volta che abbiamo scaricato il gioco ed abbiamo avviato l'applicazione per la prima volta dobbiamo in un certo senso attivare anche la posizione del nostro smartphone perché l'applicazione tende ad individuare i pokemon che sono vicini alla nostra posizione che noi possiamo catturare. Vediamo di seguito però come scambiarli una volta che abbiamo visto come funziona l'applicazione e soprattutto a cosa serve.

25

La lista amici

Ovviamente è molto importante dire che i pokemon sono possibili scambiarli soltanto tramite gli amici o meglio soltanto tra coloro che sono presenti nella lista amici. Quindi è molto importante sapere che se qualcuno di un vostro amico vuole un pokemon deve essere per forza presente in questa lista di amici per ricevere questo scambio, altrimenti non si può fare. Quindi consigliamo di mandare o di accettare la richiesta di amicizia di qualsiasi persona ovviamente interessata allo scambio di pokemon.

35

Gli ID

Quindi dopo aver fatto quella piccola precisazione nel passo precedente ovvero nel passo 1 è molto importante capire che per avere un amico all'interno della lista amici è necessario conoscere il suo ID visto che comunque questa lista amici tende a funzionare come qualsiasi altro gioco o come qualsiasi social network ovvero tramite ID.

Continua la lettura
45

Lo scambio

Una volta che abbiamo accettato la richiesta del nostro amico ed una volta che abbiamo visto o meglio che ci è apparso il nickname del nostro amici in questa fantomatica lista di amici possiamo cliccare su questo nick e possiamo dunque avviare lo scambio di questi pokemon. Inoltre, è molto importante che quando ci si scambiano i pokemon gli interessati devono essere presenti vicino al telefono visto che comunque l'applicazione vi tende a far arrivare una richiesta dove anche l'altro ragazzo al quale si vuole inviare il pokemon deve accettare questa medesima richiesta. Una volta fatto ciò, scambiare i pokemon è molto semplice. Ricordiamo sempre di non dimenticare mai di accettare o di inviare la richiesta per il nickname prima di scambiare i pokemon. I pokemon possiamo poi vederli tramite il nostro inventario che viene messo a disposizione dal gioco.

55

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come catturare un pokémon su Pokémon Go

Android

Come evolvere e potenziare Pokémon in Pokémon Go

Android

Trucchi per far schiudere le uova più velocemente su Pokemon Go

Android

Consigli per catturare Snorlax su Pokemon Go

Android

Come sapere se sono bannato su Pokémon Go

Android

Come utilizzare i bot di Pokemon Go per Android

Android

Come catturare Lugia in Pokemon rosso fuoco senza trucchi

Android

Come giocare a Pokemon rubino omega su Android