Come scambiare pokemon attraverso forum

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Il cartone animato dei Pokemon ha fatto sognare molti ragazzi grazie alla presenza di creature fantastiche. Nel corso degli anni, il mondo dei Pokemon si è spostato anche online con veri e propri scambi attraverso Internet. Oggi puoi avere la possibilità di scambiare i tuoi Pokemon non soltanto con le persone che conosci o mediante le varie offerte della connessione wi-fi, ma anche attraverso la conoscenza di nuovi utenti provenienti da tutto il mondo, che ti consentiranno di ottenere alcuni esemplari che ti interessano maggiormente. Ecco come scambiare Pokemon attraverso i forum presenti in Rete.

26

Occorrente

  • Nintendo Ds/lite/Dsi/XL
  • Computer
36

Come prima cosa, devi essere dotato dell'apposito videogioco e della sua console: la Nintendo. Ora che hai già iniziato la tua storia devi parlare con la signorina a destra, situata nel piano inferiore del Centro Pokemon. Lei ti farà conoscere il cosiddetto Blocco Amici, che ti consentirà di annotare i Codici Amico di tutti gli allenatori che già conosci. Potrai così annotare tutti i codici dei quali sei a conoscenza e iniziare a combattere con i tuoi amici, scambiando anche Pokemon.

46

Può capitare che hai necessità di un qualsiasi esemplare che nessun tuo conoscente possiede o che non può essere visualizzato attraverso la wireless connection nel Centro Globale, dato che non lo hai mai incontrato durante il periodo di gioco. Dovresti iscriverti in un forum al quale partecipano vari appassionati, facendo così in modo di interagire con numerosi allenatori anche più esperti di te, effettuare una serie di domande ed offerte.

Continua la lettura
56

Una volta che avrai svolto questo passaggio, dovrai soltanto recarti presso il Centro Pokemon più vicino a quello nel quale avevi lasciato il tuo gioco. Scendi nel piano inferiore e parla con la signorina situata nel mezzo. Adesso, provvedi a registrare il codice amico dell'utente che devi incontrare online e fa in modo che lui faccia la stessa cosa con il tuo codice.

66

I giocatori possono trovare altri formatori di Pokémon nelle vicinanze e inviare una richiesta per l'acquisto o lo scambio di un Pokémon in-app. L'altra parte di negoziazione potrebbe accettare o rifiutare la proposta per il commercio o lo scambio. Va notato che durante la beta, il commercio era limitato ai giocatori locali soltanto e i formatori non potevano chiedere scambi di Pokémon con i giocatori su internet.

Il trading, non avrebbe molto senso per mantenere un commercio locale, in quanto questo è simile al commercio fatto nei giochi originali Gameboy Pokémon. Prima della connessione Wi-Fi, il commercio o lo scambio avveniva tra due Gameboys tramite un cavo di trasferimento.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

Come trovare Pokémon shiny in Pokémon Sole e Luna

3DS

Come Catturare Groudon In Pokémon Rubino

3DS

3DS

Come scegliere Pikachu come starter in Pokemon Go

3DS

3DS

Come catturare Landorus in Pokemon Bianco e Nero

3DS

Come catturare Terrakion in Pokemon Bianco/Nero

3DS