Come Sboccare Le Funzioni Nel Gioco Simcity Deluxe

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

In questa guida ci soffermeremo sulla descrizione dei cari procedimenti che portano a sboccare le funzioni nel gioco Simcity deluxe. Per tutti gli appassionati di questo gioco, questa è la guida che fa per voi. Armatevi di carta e penna e cominciate a prendere appunti per apprendere tutti i segreti delineati in questa breve guida. Proseguite dunque nella lettura di questa guida.

24

Quando si inizia a giocare a Simcity Deluxe, molte opzioni sono bloccate; man mano che si prosegue nel gioco queste vengono gradualmente sbloccate. Questa guida vi istruirà sui piccoli trucchi per aggirare questi blocchi, ed avere più soldi ed infrastrutture. Prima di ogni cosa connettetevi con i vostri devices e aprite le schermate di gioco, successivamente aprire la città in questione su cui volete concentrare la vostra attenzione.

34

Fatto questo, in maniera automatica vedrete apparire in alto un rettangolo; è' qui che vi toccherà inserire i comandi per aggirare i blocchi: se desiderate che le infrastrutture per la città diventino gratuite, scrivete: i am weak; se volete invece che i regali vengano sbloccati, scrivi: pay tribute to your king, se volete sbloccare il centro di compostaggio e gli inceneritori, scriviete: garbage in garbage out. E poi ancora proseguiamo con tantissime altre funzionalità da poter sbloccare. Se volete che tutte le infrastrutture vengano sbloccate immediatamente, scrivete: you don"t deserve it. Se vdesiderate che l'acqua del mare diventi potabile, scrivete: salt off. Se volete invece che tutte le industrie diventino industrie di tecnologia, scrivi: nerdz rool.

Continua la lettura
44

Infine, altre nozioni tecniche per aggiornare immediatamente il vostro gioco e sbloccare altre funzionalità ancora. Se volete essere attaccati dagli ufo, scrivi: ufo swarm. Le frasi sopra descrittevanno scritte rigorosamente in inglese anche se possedete la versione italiana del gioco. Ovviamente anche il più piccolo errore ortografico, comporterà la non riuscita del trucco. Proseguite ancora nella lettura delle ulteriori guide sottostanti per avere più tecniche di gioco a disposizione, arrivati a questo punto non vi resta altro che inserire le frasi e procedere con il riavvio del gioco, dunque uscite dal gioco, chiudete la relativa applicazione e solo successivamente riapritela e proseguite nella vostra partita. Dopo aver seguito i semplici punti della guida non vi resta altro che chiamare a casa un paio di amici e divertirvi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Far Cry 4: trucchi per completare il gioco

PlayStation

Resident Evil: The Umbrella Chronicles: i migliori trucchi

Giochi da tavolo

Come giocare a Puerto Rico

PlayStation

I migliori videogiochi matematici per Playstation

PlayStation

Trucchi e consigli per sbloccare i personaggi di Head Soccer

XBox

Come ottenere i libri rari in Fable 3

PC

I 10 migliori giochi flash online

XBox

Watch Dogs: trucchi per sbloccare tutte le antenne ctOS