Come sbloccare tutti i trofei di Assassin's Creed 3

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Nel 2012 vede la luce il nuovo capitolo della Saga di Assassin's Creed, un videogioco che ha appassionato milioni di videogiocatori di tutto il mondo. Azione e Avventura si mescolano in modo magistrale e il protagonista assoluto Desdmond ne è il filo conduttore. Come del resto gli altri capitoli, anche questo è formato da una storia tracciata in modo preciso, durante la quale il giocatore sblocca dei trofei utili per la fase finale del gioco. Vediamo allora di seguito alcuni consigli su come sbloccare tutti i trofei in modalità multiplayer presenti all'interno di Assassin's Creed 3.

26

Occorrente

  • Giocare on line
36

Come già indicato nel passo di apertura, per sbloccare i trofei è necessario completare tutti i vari passaggi che il gioco propone. Alcuni dei quali però, per essere sbloccati hanno una necessità particolare ovvero è obbligatorio giocare on line. Il primo trofeo prende il nome di "La verità verrà fuori" ed è forse il più facile fra tutti da ottenere. Per sbloccarlo è necessario ottenere un bonus uccisione in qualsiasi modalità. Il prossimo trofeo da conquistare in modalità multiplayer prende il nome di "Abstergo Entertaiment" per ottenerlo è sufficiente far crescere il nostro personaggio di livello. Se non desideriamo combattere direttamente con i nemici, possiamo utilizzare il Wolfpack, ovvero una squadra di seguaci composta da 2 o 4 giocatori i quali, dopo aver concluso entro un certo limite di tempo le sequenze proposte da questo livello, sbloccano automaticamente il trofeo in questione.

46

Il gioco continua e ci troviamo davanti a Hunter Killer altro trofeo in modalità multiplayer da conquistare. Per ottenerlo dobbiamo accumulare dei punti. Ma in questa fase del gioco se siamo da soli a combattere, può risultare difficoltoso, meglio sarebbe organizzare prima una squadra. Per farlo in modo veloce possiamo sempre chiedere aiuto al Wolfpack, la famosa squadra composta da altri giocatori che ci vengono in aiuto in momenti particolarmente difficili, in maniera da poter sbloccare il trofeo in minor tempo possibile. In questo modo abbiamo la certezza matematica di riuscire al meglio nell'impresa.

Continua la lettura
56

Siamo così arrivati all'ultimo dei Trofei on line il Winning Teams. Per ottenere questo trofeo bisogna aver compiuto in modo veloce la conquista dei trofei precedenti ed essersi distinti come combattenti. Al fine della valutazione non conta se siamo stati i migliori giocatori, ma ciò che è veramente importante è far parte di una squadra vincente ed affiatata. Il risultato finale, apparirà sullo schermo al termine della partita.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per arrivare ad ottenere il trofeo finale è necessario fare un eccellente gioco di squadra fin dall'inizio della partita.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Trucchi e soluzioni Assassin's Creed: Rogue One

XBox

Assassin's creed 2: come finire la storia principale

XBox

I migliori trucchi per Assassin's Creed

PlayStation

Come sbloccare i trofei di Fifa 15 Ps3

XBox

I migliori trucchi per giocare ad Assassin's Creed 2

XBox

Come giocare ad Assassin's Creed

Wii

Come sbloccare i personaggi di Mario Kart

XBox

Come fare soldi in Assassin's Creed Syndicate