Come sbloccare tutti i trofei di Assassin's Creed 2

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
17

Introduzione

Assassin's Creed 2, è un gioco ormai conosciutissimo dai ragazzi e dagli amanti dei videogames. Assassin's Creed 2 ha una grafica studiata nei minimi dettagli, dei livelli accattivanti e coinvolgenti e non è altro che la trama di un'avventura storica ricca di battaglie sanguinose e vendicative. Un gioco che manda avanti la battaglia di un assassino tra ricchezze e bellezze dell'Italia rinascimentale. In questa guida, vi indicheremo nello specifico, come poter sbloccare tutti i trofei o obiettivi di Assassin's Creed 2 per poter andare avanti nel gioco senza alcun problema.

27

Occorrente

  • Videogames Assassin's Creed 2.
37

Uno dei giochi più acquistati per consolle come PlayStation o Xbox o per Pc, negli ultimi anni è senza dubbio Assassin's Creed 2. Grafica davvero scioccante per la qualità e per lo studio dei dettagli, ambientazione surreale di un'Italia spettacolare e magica rinascimentale, musiche e personaggi davvero incredibili e livelli e caratteristiche di combattimento stupefacenti. È importante dire, prima di capire come sbloccare i vari obiettivi o trofei, che è fondamentale prima di esplorare nuovi posti, sincronizzare sempre tutti i punti di osservazione in modo tale da avere la mappa delle zona da esplorare aggiornata con il codice di appartenenza.

47

Per sbloccare il primo trofeo, dovrete rinascere come Ezio nel corso della storia principale. Per trovare le 8 statue degli dei a Monteriggioni, dovrete invece frugare nel paesino e bloccare così l'obiettivo "Creatore di miti". Continuando il gioco, potrete anche sbloccare il trofeo "Uomo vitruviano" trovando i 20 glifi nascosti e risolverli ad uno ad uno per capire la verità. Per sbloccare il trofeo "Netturbino", dovrete procedere nascondendo 5 cadaveri in un ammasso di fieno. Dovrete inoltre ammazzare 5 nemici e riporli nel fieno. Per il "Messer Morfeo", procedete mettendo giù ben 4 guardie lanciandogli in faccia un pugno di sabbia. Acquistate le abilità del maestro di spade a Monteriggioni, e completerete l'obiettivo.

Continua la lettura
57

Per diventare "Intoccabili", dovrete uccidere ben 10 nemici ma solo in un unico livello senza mai essere colpiti ne feriti. Un livello abbastanza difficoltoso che vi richiederà parecchia abilità e attenzione. Per sbloccare il trofeo "Cleptomane", dovrete rubare 1000 fiorini, andando dietro a tutti i personaggi e premendo il tasto "X". Potete anche corrompere il banditore con 500 fiorini e velocizzare i tempi quando siete ricercati e rubare solo 2 fiorini. Con un po' di pazienza, sbloccherete tutti i vari trofei.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Guardate alcuni video specifici per capire meglio come procedere.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Assassin's creed 2: come finire la storia principale

XBox

Trucchi e soluzioni Assassin's Creed: Rogue One

XBox

I migliori trucchi per Assassin's Creed

XBox

Come giocare ad Assassin's Creed

XBox

I migliori trucchi per giocare ad Assassin's Creed 2

XBox

Come fare soldi in Assassin's Creed Syndicate

PC

Far Cry 3: come giocare

PlayStation

Come sbloccare i trofei di Fifa 15 Ps3