Come sbloccare tutti i personaggi di Inazuma Eleven Strikers

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Inazuma Eleven Strikers è il primo videogioco di calcio e, allo stesso tempo, di ruolo, ideato per la console Wii. Ideato in Giappone nel 2011, è stato distribuito in Europa l'anno successivo. In questo gioco esistono ben quattro modalità: quella chiamata "Club calcio", ideata per un singolo giocatore e le squadre si affrontano in un torneo di dodici partite; quella "Amichevole", in cui si gioca una partita con due squadre scelte tra quelle che si sono sfidate nella modalità precedente; "Torneo", in cui possono giocare fino a quattro persone e che vede lo scontro diretto tra quattro o otto squadre; quella "Minigiochi", una sorta di allenamento della prima categoria. Una delle caratteristiche più belle e divertenti di questo game è senz'altro la possibilità di sbloccare tutti i personaggi presenti al suo interno. Ma come si può fare ciò? La guida che segue indicherà in modo semplice e lineare come rispondere a questa domanda.

24

La prima cosa da sapere è che non tutti i personaggi devono essere sbloccati. Gran parte di essi, infatti, possono essere utilizzati sin dal primo momento, senza bisogno di ulteriori interventi.
Il modo più semplice per sbloccare i cosiddetti personaggi segreti è quello di proseguire nel gioco. Andando avanti nei livelli, infatti, alcuni di essi verranno liberati automaticamente e, da quel momento in avanti, potranno essere sempre utilizzati.

34

Se però si desidera sbloccare alcuni di essi sin da subito, è necessario seguire alcune indicazioni.
La prima cosa da fare è conoscere i codici relativi ad ogni singolo giocatore. I codici sono i seguenti:

1) Jiulio Acuto: justlikejude
2) Sion: axelcousin
3) Peabody: markfriend 
4) Soundtown: coolrhythm
5) Kappa: legendary
6) minion: lordzoolan
7) Ryan: nathanfriend

Continua la lettura
44

Una volta segnati i codici necessari, si può passare alla parte operativa.
La maggior parte delle persone, adulte o giovani che siano, utilizzano la console in lingua italiana e, per questo motivo, è necessario nel menù della Wii, poi nella sezione "impostazioni" e, successivamente, andare lì dove c'è scritto "lingua" e scendere giù fino a quando esce la scritta "English". Una volta fatto ciò, è necessario aprire Inazuma Eleven Strikers, selezionare il file della partita che si è lasciata in sospeso, andare sull'icona con su scritto "settings" e subito dopo in "passwords". Arrivati a questo punto, è sufficiente inserire i codici di cui si è detto sopra. Terminato il procedimento, è opportuno modificare nuovamente la lingua e ritornare a giocare la partita lasciata in sospeso.  

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

Come battere la squadra femminile su Inazuma Eleven Strikers

Wii

Come sbloccare i personaggi su Mario Kart Wii

Wii

Come sbloccare i personaggi su Mario Party 9

Wii

Lego Star Wars: come sbloccare i personaggi extra

Wii

Come sbloccare i personaggi di Mario Kart

Wii

Wii: i migliori giochi tema calcio

Wii

Come Sbloccare Eddie Guerrero, l'abito di John Cena ed Edge in WWE12

Wii

I principali personaggi di Lego Star Wars