Come sbloccare tutti gli obiettivi in The Witcher 3

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

The Witcher 3 è il terzo della saga, che intraprende la strada del free roaming e supporta una mappa 40 volete più grande delle precedenti versioni. Tra le novità nonché le parti migliorate, troviamo ad esempio: Wild Hunt, e l'esplorazione del mondo attraverso veri e propri viaggia a cavallo o per mare. Essendoci il free roaming, non c'è più la narrazione della storia per capitoli e neanche una pagina di caricamento mentre si esplora. In questa guida vedremo come riuscire a sbloccare tutti gli obiettivi di questo divertente gioco.

24

Le regioni disponibili nel gioco sono le seguenti: Skellige, Novigrad e No Mans Land. L'effetto del giorno e della notte, sarà molto influente sui vari mostri sia per il loro aspetto che per il comportamento. Ciò che aiuterà sarà la conoscenza delle creature al fine di rendere gli attacchi più funzionali. È possibile interagire con alcuni punti dell'ambientazione che potranno servire negli scontri. C'è stato anche un netto sviluppo nei segni magici così da avere nuovi effetti e un albero di avanzamento per ognuno di loro così da dare nuove capacità potenziali.  

34

Per superare una prova data come obiettivo, dovrai completare il gioco a qualsiasi livello di difficoltà. Per poter affrontare la sfida data, dovrai completare il gioco al livello di difficoltà chiamato ''Lacrime e sangue!'' o ''Marcia della morte!''. Dovrai obbligatoriamente superare quest'ultimo se vorrai sbloccare il ''percorsa la via''. Per avere ''Geralt il professionista'', ti sarà necessario portare a termine tutti i contratti da witcher.

Continua la lettura
44

In caso di ''Nemico del mio nemico'' userai il segno Axii per costringere un nemico ad ucciderne un altro ancora, e dovrai farlo per venti volte. Se l'ambiente è ostile, dovrai uccidere cinquanta avversari usando l'ambiente come gas di palude, insetti, ecc.. Se sarai addestrato a Kaer Morhen, dovrai contrattaccare con successo 10 volte di fila senza parare oppure ottenere tu stesso attacchi. Per al scritta ''Finezza'', dovrai uccidere cinque avversari in uno scontro senza subire danni e senza usare Quen. Per l'annientamento, infliggerai insieme sanguinamento, avvelenamento e incenerimento ad un nemico alla volta per dieci volte. Per la disinfestazione, distruggerai tutte le tane di mostri nella regione Velen/Novigrad o nelle Skellige. Per il ''potere illimitato'' dovrai farei in modo che i bonus di tutti i ''Luoghi di Potere'' siano attivi allo stesso momento.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

The Witcher 2: come entrare nel cimitero

XBox

Le migliori armature di The Witcher 3

XBox

Come diventare ricchi in The Witcher 2

XBox

The Witcher 2: come risalire il fiume

XBox

The Witcher 2: come funziona il braccio di ferro

XBox

The Witcher 2: come creare oggetti

XBox

Come uccidere i grifoni in The Witcher 3

XBox

The Witcher 2: come usare le esche