Come sbloccare tutti gli obiettivi di Life Is Strange

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

I giocatori di PlayStation, Xbox 360 e di pc, sapranno sicuramente riconoscere un meraviglioso gioco come Life Is Strange. Questo gioco di avventura interattiva divisa in più episodi, permette di immergersi in un mondo dalla grafica incredibile, dai suoni coinvolgenti e dalle caratteristiche uniche. Life Is Strange, vi permette di giocare e di divertirvi andando avanti e indietro nel tempo, migliorando o modificando le azioni fatte nel passato del vostro personaggio e di scattare fotografie dettagliate. Per capire come funziona nel dettaglio il gioco e di conseguenza per capire come sbloccare tutti gli obiettivi di Life Is Strange, leggete questa guida e troverete un'utile soluzione.

27

Occorrente

  • Life Is Strange - Chrysalis
37

Nel gioco Life Is Strange, ogni scelta effettuata su una determinata situazione, influenzerà il gioco stesso. La trama del gioco e i vari obiettivi da raggiungere, saranno incentrati sulla storia di Maxine (studentessa appassionata di fotografia) che durante una lezione del professor Jefferson ha delle visioni particolari e si reca in bagno dove assiste ad un omicidio. Da qui si apre la fitta trama del gioco dove il vostro personaggio, potrà avventurarsi nel gioco e riavvolgere il tempo ogni volta che lo desiderate grazie a questo enorme potere. Maxine, sarà accompagnata dalla sua migliore amica che servirà per il raggiungimento dei vari obiettivi.

47

Per sbloccare il primo obiettivo nell'episodio uno "Chrysalis", dovrete semplicemente scattare una prima foto dopo aver preso il controllo della vostra protagonista, puntando l'obiettivo sulla scrivania che avrete davanti. Per procedere con gli obiettivi, la vostra protagonista Maxine, dovrà scattare una seconda foto fuori dall'edificio della statua e una terza foto sopra la statua. Parlate adesso con un altro personaggio del gioco chiamato Justin e scegliete queste tre risposte alle sue domande: "trash", "i came to noseslide" e per finire "tre flip". Scattate adesso dopo un'animazione del gioco, una quarta foto a Trevor che cadrà a terra accanto a voi.

Continua la lettura
57

Nell'episodio numero uno "Chrysalis" dovrete in sostanza sbloccare tutti gli obiettivi scattando le varie foto nei vari passaggi e nelle varie scene del gioco che saranno il totale ben dieci. Molto spesso, come nel caso ad esempio dell'ottava foto, vi sarà richiesto di risolvere una sorta di enigma prima di poter scattare la foto. Una volta scattate le dieci foto nei vari livelli del gioco, vi sarà finalmente possibile terminare il capitolo numero uno di Life Is Strange.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Scattate le foto per ordine per raggiungere e sbloccare gli obiettivi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come sbloccare tutti i trofei di Assassin's Creed 2

XBox

Forza Horizon 2: trucchi, consigli e obiettivi

XBox

Come sbloccare tutte le auto in Mafia 2

XBox

Come sbloccare i premi avatar su Prototype

XBox

Watch Dogs: trucchi per sbloccare tutte le antenne ctOS

XBox

Come sbloccare costumi alternativi a The Amazing Spider Man

XBox

Come sbloccare la corazza su Prototype

XBox