Come sbloccare lo scontro con la regina Yharnam in Bloodorne

Tramite: O2O 30/08/2017
Difficoltà: media
14

Introduzione

Bloodborne è un videogioco fantasy sviluppato per Playstation 4, che ha affascinato molti giocatori per le ambientazioni gotiche e le atmosfere dark in cui si svolge l'avventura. Una delle sfide più difficili del gioco è trovare la regina Yharnam, il boss finale del dungeon del Calice. Se volete ottenere il relativo trofeo, siete nel posto giusto! In questa guida spiegherò come sbloccare lo scontro con la regina Pthumeriana in Bloodorne.

24

Il calice di Pthumeru

Il primo passo da compiere per incontrare il famigerato boss è ottenere il calice di Pthumeru. Questo oggetto sarà vostro solo dopo che avrete battuto un altro boss, cioè la Belva assetata di sangue, rintracciabile ad Old Yahnram. Per affrontarla è consigliabile avere un'armatura che protegge dal veleno e una scorta di antidoti, in quanto questa creatura utilizza attacchi basati proprio sul veleno. Inoltre, potete cercare di colpirla mettendovi alle sue spalle o, al contrario, provando a stordirla e poi attaccarla frontalmente. Dovete essere molto veloci! In questo modo la battaglia non dovrebbe risultare troppo complicata!

34

I calici di Pthumeru Centrale e Inferiore

Una volta ottenuto il primo calice, bisogna creare il relativo dungeon, collocando l'oggetto su un altare vicino al negozio nel sogno del Cacciatore. A questo punto dovete superare il labirinto, che è composto da tre livelli, al termine dei quali c'è un boss che bisogna sconfiggere. L'ultimo di essi è il Custode degli Antichi Signori, che vi darà il calice di Pthumeru Centrale. In questo modo potete sbloccare il prossimo dungeon, anch'esso di tre livelli. Per ottenere il calice di Pthumeru Inferiore dovete percorrerli tutti e infine battere il Discendente Pthumeriano.

Continua la lettura
44

Gli ultimi calici

Il nuovo dungeon sbloccato è composto da quattro livelli. Anche in questo caso dovete superarli tutti, per poi affrontare l'ultimo boss e conquistare il calice Contaminato. Nella nuova area il vostro compito è quello di sconfiggere Amygdala, che vi darà il calice di Ailing Loran. Questa volta non è necessario terminare tutti i livelli, ma è sufficiente recuperare il materiale "Bastardo di Loran". L'obiettivo può essere raggiunto in vari modi, per esempio potete trovare questo strumento nel terzo livello del dungeon, oppure può essere rilasciato dalla Belva argentea di Loran. Tenete presente che da Amygdala bisogna ottenere anche il Grande calice di Pthumeru Ihyll, tramite il quale si aprirà l'ultimo labirinto. Se avete seguito la guida fino a qui, vuol dire che siete pronti per l'ultima sfida! Non vi resta che superare i tre livelli rimanenti e scontrarvi con Yharnam, la regina Phtumeriana!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Trucchi e consigli per sbloccare i personaggi di Head Soccer

PlayStation

Come sbloccare i personaggi segreti in Crossy Road

PlayStation

Come sbloccare i personaggi su Naruto Revolution

PlayStation

Come ottenere tutti i finali di Bloodborne

PlayStation

Come battere Sephiroth in Kingdom Hearts 1

PlayStation

Come battere Nix in Final Fantasy XIII

PlayStation

Come battere Crono in God War 3

PlayStation

Come battere the end in metal gear solid 3