Come sbloccare le lame in Fruit Ninja

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Siete dei veri appassionati di giochi per smartphone Android, prodotti Apple e Windows Phone? Allora avrete sicuramente scaricato Fruit Ninja sul vostro dispositivo: un gioco che annovera fan e seguaci in tutto il mondo, che si sfidano in veri e propri campionati virtuali. Se, nonostante la pratica, sentite di essere arrivati ad un punto in cui non riuscite più a proseguire nel gioco, questa è la guida perfetta per voi. Esistono, infatti, diversi trucchi per riuscire a salire a livelli sempre superiori in Fruiti Ninja. In questa guida vi spiegheremo, in breve, come poter sbloccare alcune delle lame, introdotte recentemente in Fruit Ninja. Cercate, però di non farvi scoprire dai vostri amici, o la penalità sarà una gran bella figuraccia!

27

Occorrente

  • Smartphone con sistema operativo Android, iPhone o Windows phone 8. iPad e iPod Touch.
  • Gioco Fruit Ninja o Fruit Ninja Free
37

Per coloro che ancora non lo conoscessero, Fruit Ninja è un gioco per iPad, iPhone, Android e Windows 8, sviluppato dalla Halfibrick Studios e disponibile per il download dal 2010. Il successo di Fruit Ninja è stato clamoroso fin dagli esordi. Per darvi una cifra, solo alla fine del primo anno di commercializzazione, è scaricato da sei milioni di utenti in tutto il mondo. Attualmente, Fruit Ninja è arrivato a registrare la cifra di 100.000.000 di download, nella sola versione free. Lo scopo del gioco è, proprio come farebbe un ninja, affettare una serie di frutti che verranno lanciati in aria, colpendo con il dito il touchscreen del vostro dispositivo elettronico. Per giocare però, dovrete sbloccare -e quindi ottenere- le lame vi vengono messe a disposizione.

47

Per gratificare sempre più i suoi affezionati giocatori, Fruit Ninja ha introdotto ultimamente nuove lame da sbloccare. Ma come potete arrivare all'elenco delle lame? Innanzitutto cliccate sull'iconcina di Fruit Ninja del vostro smartphone o del vostro tablet e attendete il cariamento del gioco. Una volta apparsa la schermata principale, dovrete entrare nella sezione Dojo. Compariranno, a questo punto, alcune icone: Emporio, Carretto di Gutsu, l'icona Indietro per tornare alla schermata precedente, e Il Malloppo del Sensei. Quello che dovrete fare è proprio cliccare su quest'ultima icona, all'interno della quale si celano le nuovissime lame che dovrete sbloccare.

Continua la lettura
57

Una volta cliccato, vi apparirà tutto l'elenco delle lame a vostra disposizione. Le due lame idi recente introduzione sono la "Lama Pennello Calligrafico" e la "Lama dell'Elite Fulmine". Se volete sbloccare la "Lama del Pennello Calligrafico, dovrete colpire 3000 Carambole -un particolare frutto che, una volta colpito, vi permette di accumulare crediti-, oppure dovrete riuscire a raggiungere un punteggio di gioco equivalente o superiore a 50, nella modalità Classica. In quest'ultimo caso, abbiate l'accortezza di non colpire lo stesso frutto per due volte. Nel momento in cui vorrete sbloccare la "Lama dell'elite Fulmine", invece, sarete certamente capaci di ottenere in breve tempo 10000 Carambole.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Giocate con moderazione!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Le 5 migliori app educative per Android

Android

Giochi semplici per Android

Android

Trucchi Head Soccer: come ottenere punti illimitati

Android

Head Soccer: trucchi per Android

Android

Come giocare a Knudge.me

Android

Come giocare a Temple Run 2

Android

Come salire di livello su Clash of Clans

Android

Trucchi Mobile Strike