Come Sbloccare Le Auto E Vincere Quelle Dei Membri Della Black List In Need For Speed Most Wanted Per Pc

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Corse clandestine, auto modificate, corse contro il tempo, gare con autovelox e inseguimenti con la polizia: tutto questo è Need For Speed Most Wanted per PC. Di seguito, ecco una breve guida che ti aiuterà a sbloccare auto nuove e vincere le auto dei membri della Black List. Un gioco avvincente per gli amanti delle corse d'auto.

25

Occorrente

  • PC
  • Need For Speed Most Wanted
35

Come prima cosa, dovrai scegliere il veicolo da acquistare per iniziare a giocare e affrontare i membri della Black List.
Una volta acquistato il veicolo, verrai reindirizzato all'officina: qui potrai modificare completamente la tua auto, sia esteticamente, sia per le prestazioni. Ci sono diverse voci che ti permettono di modificare il tuo veicolo: maggiore sarà il tuo livello di fama, maggiori saranno i potenziamenti e le parti estetiche che potranno essere montate sul tuo veicolo.

45

Finito di modificare il tuo veicolo, apparirà un menù che ti metterà a confronto con l'ultimo membro della Black List: per poterlo affrontare, dovrai superare il numero di prove che trovi nella parte destra dello schermo. Esistono diversi tipi di gara: quelle contro gli altri piloti, quelle contro la polizia e quelle da solo.
Per quanto riguarda le prove singole, queste sono divise in due gruppi: quelle a tempo e quelle di velocità. Le gare a tempo consistono nel passare attraverso diversi caselli autostradali prima che il tempo termini, mentre per quanto riguarda quelle di velocità, dovrai superare la velocità indicata nella parte destra dello schermo e passare vicino all'autovelox.

Continua la lettura
55

Ci sono poi le gare contro gli altri piloti e di queste ne esistono di diversi tipi. Ma le più difficili sono le gare contro la polizia: queste gare hanno sempre obiettivi diversi, come ad esempio tamponare o mettere fuori gioco un determinato numero di veicoli della polizia. Ricordati che maggiore sarà il tuo livello di ricercato, maggiori saranno i veicoli della polizia che ti inseguiranno.
Una volta raggiunti gli obiettivi richiesti dal membro della Black List, avrai due opzioni: completare tutte le sfide, in modo da accumulare soldi che ti serviranno, o per potenziare il veicolo in tuo possesso o acquistarne di nuovi, sbloccandoli; oppure sfidare direttamente il tuo avversario per procedere nel gioco. Se decidi di sfidarlo, dovrai batterlo nelle sfide che questo ti proporrà e una volta battuto avrai diritto a delle ricompense: per vincere la sua auto, clicca sulla voce "libretto", in maniera che tu possa impossessarti del suo veicolo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come giocare a For Honor

PC

Come vincere le medaglie d'oro nel gioco The Punisher per PC

PC

I migliori giochi d'azione per PC

PC

Consigli per vincere a Paladins

PC

Come vincere sempre su League of Legends

PC

Vincere a Fifa 2017

PC

Clash Royale: come vincere sempre

PC

Come emulare il Commodore 64 su PC