Come sbloccare le abilità in The Walking Dead

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Il videogioco The Walking Dead nasce dall'omonima serie televisiva americana che viene prodotta a partire dal 2010, di cui c'è anche un fumetto, ed entrambi hanno riscosso notevole successo tra il pubblico di tutto il mondo.
La storia è ambientata in Georgia dove a seguito di un'Apocalisse zombie gran parte della popolazione viene infettata mentre un'altra parte lotta per la sopravvivenza.
Mentre dal fumetto viene tratto un videogioco con lo stesso nome, dal telefilm origina un gioco chiamato The Walking Dead: Survival Istinct. Di seguito vedremo come sbloccare le abilità del videogioco.

26

Occorrente

  • Videogioco
36

Introduzione al videogioco

Mentre il primo è un gioco di azione ad episodi in terza persona in cui viene enfatizzata la storia e lo sviluppo dei vari personaggi, The Walking Dead Survival Instinct è del genere sparatutto in prima persona ed è incentrato sulle vicende di due fratelli di nome Daryl e Merle Dixon. È considerato il prequel della storia narrata dal telefilm in quando riporta episodi avvenuti nei giorni precedenti al momento in cui il virus inizia a diffondersi. Racconta le vicende di un gruppo di sopravvissuti che cerca di difendersi dall'attacco degli zombie, anche definiti "erranti", cercando di spostarsi dalla Georgia verso nord alla ricerca di un enorme campo di superstiti.
È un gioco di avventura grafica che invece di incentrarsi sulla risoluzione di enigmi è basato sulla storia e sulle personalità dei personaggi. Dà la possibilità di scegliere, durante i dialoghi, tra tre opzioni che posso determinare anche la morte di un personaggio e di conseguenza la trama stessa del videogioco.

46

Istruzioni per sbloccare le abilità

Nello svolgimento del gioco i superstiti sono chiamati trovare gli altri sopravvissuti, a salvarli affrontando gli zombie e combattendo con loro, questo con l'ausilio di armi che vengono sbloccate durante le varie missioni. Alla fine del primo livello vengono messe a disposizione dei personaggi l'arco ed il fucile d'assalto. Dopo aver completato la campagna con Blake troverete sul tetto del supermercato a Sedalia, nella seconda area dopo il tutorial, il silenziatore. Mentre per avere il movimento Stealth, che troverete nella stazione di rifornimento, servirà completare la campagna con Warren anch'essa a Sedalia.
Completata la campagna con Mia a Pemberton, nel teatro di Fontana, troverete dei caricatori più grandi mentre ad Oakview vicino alla stop troverete il potenziamento oggetti ma solo dopo aver completato la campagna con Svenson. Il Survivor Success comparirà due volte, dopo il completamento della campagna con Noah, la prima volta all'ospedale di Cleburne e subito dopo in un negozio di Lafferty. Nella campagna principale si trova l'abilità "più forte più veloce" che si sbloccherà in automatico dopo lo svolgimento della campagna con Sheila, mentre in una delle prime case di Sherwood, una volta completata la campagna con Jane, troverete il potenziamento corpo a corpo. Sempre nello stesso posto dopo la campagna con Harrison troverete il potenziamento fucile. Infine salvando tutti i sopravvissuti si sbloccheranno tutte le abilità e si avranno munizioni infinite.

Continua la lettura
56

Consigli utili

Per salvare tutti i sopravvissuti e completare la campagna dovrete fare in modo che stiano al sicuro pertanto occorrerà trovare le chiavi dei veicoli dove farli rifugiare. Le chiavi da trovare per far si di sbloccare l'obiettivo che permetterà di usare tutti i veicoli sono 4.
Per difendere meglio i sopravvissuti dovrete procurarvi la mitragliatice segreta calibro 50 salendo le gradinate dello stadio e poi riscendere per il lato inclinato. Consigliamo inoltre di trovare tutti i poster mancanti che sono 8 e gli scogliattoli di peluches che sono 16.
Gli zombie si possono uccidere usando tutte le armi perciò vi consigliamo di scoprire dove sono le armi corpo a corpo come l'accetta, l'ascia, il tubo di ferro, il martello, il coltello da caccia e la mazza da baseball.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Proteggere i sopravvissuti
  • Raccogliere le armi corpo a corpo
  • Sbloccare i veicoli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Giochi da tavolo

Come giocare a Zombicide

Giochi da tavolo

Come giocare a Dead of Winter

iPhone e iPad

I 10 giochi più scaricati per iPhone e iPad

PlayStation

Come Prendere Gli Zombrex A Dead Rising 2

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

XBox

Come giocare a Dead Space

XBox

Trucchi Red Dead Redemption

XBox

Come utilizzare i cheat in Skate 3