Come sbloccare la corazza su Prototype

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

In questa guida verranno dati utili consigli su come sbloccare la corazza su Prototype. Esso si tratta di un videogioco di azione e avventura disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3. Può essere installato anche sui sistemi operativi Windows. Il protagonista è un uomo geneticamente modificato dotato di molti poteri, sia in fase offensiva che difensiva. Egli non possiede alcun ricordo del suo passato, infatti l'obiettivo principale sarà quello di riacquistare totalmente i propri ricordi per poter capire bene tutta la sua storia. In questo articolo avrete ottimi consigli circa questo argomento, per cui se siete interessati, prendete carta e penna e segnatevi tutto quello che può interessarvi.

24

Dovete che sapere che, in base al numero di nemici assorbiti, potrete godere di diversi poteri. Tenete in considerazione sia la fase offensiva che difensiva. Per esempio, avete a disposizione una lama e degli artigli affilati per colpire i nemici. Per certe situazioni, sarà utile adoperare sia la massa muscolare che la frusta. Per difendervi bene dai colpi avversari, disponete di un utile scudo e di una corazza. Quest'ultima ha la caratteristica di diminuire pesantemente i danni subiti, sfruttando la biomassa del protagonista. Tutto questo, di conseguenza, provocherà un abbassamento della rapidità e dei movimenti.

34

Per poter sbloccare ed ottenere dei poteri aggiuntivi, come per esempio la corazza, dovrete semplicemente completare per bene il gioco una volta. A quel punto, potrete iniziare una nuova avventura usufruendo dei diversi potenziamenti. In tal caso, avrete a disposizione anche consigli aggiuntivi, ricordando che per poter accedere alla modalità più complicata, dovrete terminare la vostra avventura in modalità normale.

Continua la lettura
44

Esistono altri trucchi interessanti per riuscire a raggiungere al meglio l'obiettivo di accedere alla corazza. Se avete necessità di aiuto, potete ricorrere alla fame infinita. In questo sistema, dovrete consumare circa 200 persone per recuperare al meglio il vostro stato di vita. Se invece volete demolire dei mezzi, cercate di annientare 2000 veicoli. Se decidete di uccidere quindici persone con un unico attacco a colpo di frusta, avrete la possibilità di ottenere un trofeo che vi permetterà di aggiungere un potenziamento. Tutti questi sistemi, di fatto non riescono a sbloccare la corazza, ma vi potranno aiutare nel vostro percorso. Una volta completato il gioco in modo normale, avrete a disposizione una maggiore difesa.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come trovare il dottor Shaffeld in Prototype

XBox

Come ottenere la frusta su Prototype

XBox

Come distruggere la base militare su Prototype

XBox

Come planare in Prototype

XBox

Come battere Elizabeth Greene su Prototype

XBox

Come trovare il comandante Gallagher su Prototype

XBox

Come distruggere un alveare su Prototype

XBox

Come battere il cacciatore supremo su Prototype