Come sbloccare il finale buono o cattivo nel videogioco True Crime New York per PC

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

True Crime New York è un videogioco sviluppato per PC, Nintendo Gamecube, Playstation 2 e la prima Xbox, seguito di True Crime: Street of Los Angeles, ispirato alla famosissima serie di Grand Theft Auto. Ci sono però alcune novità, in particolare tutta la parte gestionale riguardante la carriera da poliziotto che è possibile intraprendere, influenzata dal nostro essere "Good cop or bad cop", ovvero il poliziotto buono o il poliziotto cattivo.
In questa breve guida vi daremo qualche consiglio su come sbloccare il finale buono o cattivo nel videogioco True Crime New York per PC, restate sintonizzati.

27

Occorrente

  • Pc e disco originale di True Crime: New York city
37

Rispetto a True Crime: Street of Los Angeles, New York City non presenta finali alternativi o sequenze fanta-mistiche, caratteristica che lo rende maggiormente convincente, ma in comune con il predecente c'è invece la possibilità di rendersi noti tra i nostri colleghi appunto come i poliziotti buoni o poliziotti cattivi, comportandoci in modo calmo e usando i nervi saldi, o scatenando la nostra furia sui poveri malcapitati, siano essi criminali o semplici cittadini che incontreremo in giro per la mappa.

47

Ma quali comportamenti ci porteranno sulla buona o cattiva strada? Ad esempio, per diventare poliziotto buono, mostrare sempre il distintivo, in maniera tale da rendere legittima ogni perquisizione ed ogni requisizione; sparare in aria per dare la possibilità ai criminali di arrendersi; mirare ai punti non mortali usando la visuale in prima persona attivabile tramite l'apposito tasto (che cambia in base alla vostra configurazione) per disarmarli o gambizzarli invece di ucciderli; evitare di infierire sui criminali messi KO o ammanetati, per non parlare degli innocenti passanti; portare le prove trovate sui criminali alla stazione di polizia invece di rivenderli al mercato nero per guadagnare soldi sporchi, o evitare di incastrare con delle prove raccolte dei poveri cittadini innocenti.
Mentre per intraprendere la strada cattiva dovrete fare tutto l'opposto e più, senza rispetto delle regole.

Continua la lettura
57

Però tra il poliziotto buono e cattivo ci sono alcune differenze da valutare. Se sceglierete di fregarvene delle leggi, vendendo le prove al mercato nero, facendo multe inesistenti e cosi via, sicuramente racimolerete soldi in un tempo più breve invece che comportandovi come un buon poliziotto. Però quest'ultimo vi darà la possibilità di fare carriera nella polizia sbloccando abilità e armi nuove.

Valutate cosa preferite e ricordate di ripulire, in un modo o nell'altro, le strade pullulanti di criminali di New York.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Salvate dopo ogni missione
  • Usate più salvataggi per sicurezza

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come sbloccare i premi avatar su Prototype

XBox

Come sbloccare tutte le auto in Mafia 2

XBox

Come sbloccare tutti i trofei di Assassin's Creed 3

XBox

Watch Dogs: trucchi per sbloccare tutte le antenne ctOS

XBox

Come sbloccare la corazza su Prototype

XBox

XBox

Come sbloccare tutti gli obiettivi di Life Is Strange

XBox

Come battere il cacciatore supremo su Prototype