Come sbloccare il finale buono o cattivo nel videogioco True Crime New York per PC

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

True Crime New York è un videogioco sviluppato per PC, Nintendo Gamecube, Playstation 2 e la prima Xbox, seguito di True Crime: Street of Los Angeles, ispirato alla famosissima serie di Grand Theft Auto. Ci sono però alcune novità, in particolare tutta la parte gestionale riguardante la carriera da poliziotto che è possibile intraprendere, influenzata dal nostro essere "Good cop or bad cop", ovvero il poliziotto buono o il poliziotto cattivo.
In questa breve guida vi daremo qualche consiglio su come sbloccare il finale buono o cattivo nel videogioco True Crime New York per PC, restate sintonizzati.

27

Occorrente

  • Pc e disco originale di True Crime: New York city
37

Rispetto a True Crime: Street of Los Angeles, New York City non presenta finali alternativi o sequenze fanta-mistiche, caratteristica che lo rende maggiormente convincente, ma in comune con il predecente c'è invece la possibilità di rendersi noti tra i nostri colleghi appunto come i poliziotti buoni o poliziotti cattivi, comportandoci in modo calmo e usando i nervi saldi, o scatenando la nostra furia sui poveri malcapitati, siano essi criminali o semplici cittadini che incontreremo in giro per la mappa.

47

Ma quali comportamenti ci porteranno sulla buona o cattiva strada? Ad esempio, per diventare poliziotto buono, mostrare sempre il distintivo, in maniera tale da rendere legittima ogni perquisizione ed ogni requisizione; sparare in aria per dare la possibilità ai criminali di arrendersi; mirare ai punti non mortali usando la visuale in prima persona attivabile tramite l'apposito tasto (che cambia in base alla vostra configurazione) per disarmarli o gambizzarli invece di ucciderli; evitare di infierire sui criminali messi KO o ammanetati, per non parlare degli innocenti passanti; portare le prove trovate sui criminali alla stazione di polizia invece di rivenderli al mercato nero per guadagnare soldi sporchi, o evitare di incastrare con delle prove raccolte dei poveri cittadini innocenti.
Mentre per intraprendere la strada cattiva dovrete fare tutto l'opposto e più, senza rispetto delle regole.

Continua la lettura
57

Però tra il poliziotto buono e cattivo ci sono alcune differenze da valutare. Se sceglierete di fregarvene delle leggi, vendendo le prove al mercato nero, facendo multe inesistenti e cosi via, sicuramente racimolerete soldi in un tempo più breve invece che comportandovi come un buon poliziotto. Però quest'ultimo vi darà la possibilità di fare carriera nella polizia sbloccando abilità e armi nuove.

Valutate cosa preferite e ricordate di ripulire, in un modo o nell'altro, le strade pullulanti di criminali di New York.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Salvate dopo ogni missione
  • Usate più salvataggi per sicurezza

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

I migliori videogiochi di auto per Playstation

XBox

Trucchi Mass Effect 2

PlayStation

Come sbloccare le abilità in The Walking Dead

PlayStation

I più bei giochi multiplayer per Ps3

XBox

Come entrare nei covi su Prototype

PlayStation

Lista dei boss e dei migliori drop in ZN di The division

Wii

Come sbloccare i personaggi su Mario Kart Wii

XBox

Come sbloccare i premi avatar su Prototype