Come sbloccare i trofei di Fifa 15 Ps3

tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

FIFA è uno dei giochi di calcio più famosi di sempre. Pubblicato da Electronic Arts, la versione 15 disponibile per le ultimissime piattaforme di gioco come PS4 e Xbox One è stata rilasciata nel settembre 2014. Se anche voi siete patiti di questo gioco e amate sbloccare ogni singolo trofeo questa è la guida che fa al caso vostro. Vediamo insieme come sbloccare i trofei di FIFA 15 su PS3.

28

Occorrente

  • Playstation 3
  • FIFA 15
38

Il primo trofeo che potrete sbloccare, lo potrete ottenere segnando un gol con un tiro senza rotazione. Mentre giocate continuate ad effettuare tiri a lunga distanza. Utilizzate giocatori potenti ed effettuate tiri frontali così da non imprimere nessun tipo di effetto. Un altro metodo per ottenere un trofeo è quello di segnare un gol di punta. Niente di più facile, ovviamente la fortuna gioca un ruolo molto importante.
Un trofeo che sicuramente avrete già sbloccato casualmente è quello che si ottiene segnando dopo aver colpito un palo o la traversa, un classico. Battendo una squadra IA CPU da cinque stelle a livello Leggenda con una squadra da tre stelle o inferiore sbloccherete un nuovo trofeo. Mentre state contrastando a terra segnate un gol e sbloccherete un traguardo.

48

Adesso il gioco si fa duro. Per ottenere questo ulteriore trofeo dovrete non subire gol dal settantesimo in poi con la mentalità Difesa ad oltranza e giocando contro la CPU a livello Leggenda.
Il trofeo "Calciomercato" si potrà ottenere ingaggiando un giocatore in prestito dal catalogo EAS FC. Dal menù premete R3 e una volta nel catalogo ingaggiate un giocatore. Il più economico è Winnall Sam. Un altro trofeo lo potrete ottenere copiando una rosa dopo aver giocato online una partita. In pratica, al termine della partita visualizzando le statistiche premete triangolo per copiare la rosa avversaria.

Continua la lettura
58

Infine, importate uno schema di squadra nella modalità "Allenatore" dalla schermata "squadra" selezionate "schema squadra" e il trofeo sarà vostro. Cambiando le tattiche durante una partita in "Gestione squadra" vi farà ottenere un altro trofeo, per fare ciò dovrete premere "Start" durante una partita e cambiare le impostazioni di tattica. In ultimo, create e vincete un torneo personalizzato con più di sedici squadre, non sarà molto difficile e potrete sempre salvare ad ogni turno.

68

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Un ottimo metodo per sbloccare i trofei è giocare assieme agli amici partite multigiocatore.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come convertire Fifa 14 da PS3 a PS4

PlayStation

Come battere i calci d'angolo su Fifa 14 PS4

PlayStation

Come trasferire dati da PS3 a PS4

PlayStation

Come sincronizzare Trofei sulla Playstation 3

PlayStation

I migliori giochi sportivi per PS3

PlayStation

I migliori giochi di abilità per PS3

PlayStation

Come Giocare A Wwe All Stars Per Ps3

PlayStation

Come collegare un paio di cuffie bluetooth alla PS3